x

x

Vi ricordate di loro? Coppie famose con grandi differenze d’età

Alcune celebrities americane si sono frequentate pur avendo troppi anni di differenza Spesso ci scandalizziamo quando sentiamo di coppie con notevole differenza d’età, soprattutto se uno dei due ha meno di diciott’anni. Eppure queste cose capitano continuamente anche a persone vicine a noi. Non c’è quindi da stupirsi se molte celebrities siano cascate in una […]

di Staff | 8 Novembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Alcune celebrities americane si sono frequentate pur avendo troppi anni di differenza

Spesso ci scandalizziamo quando sentiamo di coppie con notevole differenza d’età, soprattutto se uno dei due ha meno di diciott’anni. Eppure queste cose capitano continuamente anche a persone vicine a noi. Non c’è quindi da stupirsi se molte celebrities siano cascate in una simile trappola amorosa.

Per quanto riguarda il mondo della musica, tra le coppie più strane figurano Fergie e Justin Timberlake, lei 23 e lui 16. Si sono divertiti molto durante i pochi mesi di frequentazione, sapendo entambi che la relazione non era così seria. Sono anche partiti per le Hawaii insieme, ma insieme non erano destinati a durare. Fergie stessa in un’intervista nel 2006 aveva definito Justin “Mr. right now”, ovvero colui che vive sempre il momento con leggerezza e spensieratezza.

Demi Lovato: l’ex fidanzato continua a tormentarla CLICCA QUI

Foto: PRPhotos

Hilary Duff, la famiglia si allarga! LEGGI

Coppie con grandi differenze d’età: chi sono le celebrities incriminate

Sempre nel mondo musicale, se torniamo di alcuni decenni indietro nel tempo, troviamo una ragazza molto particolare. Ad alcuni il nome suonerà familiare: si tratta di Lori Mattix, la groupie che ha vissuto ben due storie d’amore con i suoi idoli. A soli 14 anni ha incontrato David Bowie e, come ha affermato durante numerose interviste, gli ha donato la sua verginità. Il tira e molla dei due si è protratto per dieci anni. Intanto però la ragazza, da quindicenne, ha iniziato una relazione con il chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page, durata ben due anni.

Passando al mondo del cinema, è inevitabile menzionare Woody Allen. Il regista ha fatto molto parlare di sè non solo per i suoi capolavori, ma anche per una relazione che a tanti non è mai andata giù. Infatti a cinquant’anni ha incontrato Soon-Yi, la figlia di una donna che stava frequentando. Lei aveva solo undici anni a quel tempo ma, raggiunti i venti, i due hanno deciso di iniziare una storia vera e propria. Davanti alle accuse al regista, Soon-Yi lo ha sempre difeso.

Miley Cyrus sul Coronavirus: “Mai vista tanta ineguaglianza nel mondo” SCOPRI

Infine, indagando il settore “gossip”, non si può  non parlare di Hilary Duff e Lindsay Lohan. La prima ha iniziato la relazione con Joel Madden appena sedicenne, quando invece lui di anni ne aveva 24. Si sono mostrati come coppia per la prima volta ai VMA’s del 2005 e la loro storia è durata tre anni. Per quanto riguarda la Lohan invece, lei ha sempre affermato di aver iniziato a frequentare Wilmer Valderrama a 18 anni compiuti, cosa più volte smentita dalle voci che fanno risalire i primi appuntamenti ad almeno un anno prima. Tra l’altro Valderrama si conferma recidivo, perchè qualche anno dopo ci riprova con una giovanissima Demi Lovato, appena diciassettenne.

Foto: PrPhotos