x

x

Katy Perry e Eva Longoria: la vittoria di Biden smuove gli animi

I tweet di Katy Perry ed Eva Longoria che hanno sconvolto i fan Proprio quando le elezioni americane sembravano finalmente finite, i VIP riportano l’attenzione sui candidati Biden e Trump. Mai come quest’anno le celebrity si sono poste in prima fila nel promuovere l’importanza del diritto di voto. Abbiamo vista tantissimi post e tantissime interviste […]

di Staff | 10 Novembre 2020
Foto: PrPhotos

I tweet di Katy Perry ed Eva Longoria che hanno sconvolto i fan

Proprio quando le elezioni americane sembravano finalmente finite, i VIP riportano l’attenzione sui candidati Biden e Trump. Mai come quest’anno le celebrity si sono poste in prima fila nel promuovere l’importanza del diritto di voto. Abbiamo vista tantissimi post e tantissime interviste di personaggi famosi che incoraggiavano i loro fans a presentarsi alle urne. Il risultato si è visto, in tantissimi Stati erano anni che non si vedeva una così grande affluenza ai seggi. Questo ha dimostrato come sia grande l’influenza che i Very Important People hanno sui loro seguaci al giorno d’oggi. Ma non è sempre tutto rose e fuori. La prima ad aver dovuto affrontare un’orda di fan confusi è stata Katy Perry.

La cantante ha postato suoi social un tweet che ha destato scalpore anche fra i colleghi. “La prima cosa che ho fatto quando è stata annunciato il Presidente è stato mandare un messaggio o chiamare i miei familiari contrari a queste elezioni per dire loro che li amo e che gli sono vicina. #primalafamiglia. Chiamate la vostra famiglia. Buona domenica.”, ha scritto, concludendo con un cuoricino. Molti follower non hanno accettato però questo sua ostentazione della gentilezza e le hanno risposto a tono. “No. Smettiamola di giustificare e perdonare quelli che hanno votato per l’oppressore. Non mi interessa se sono di famiglia. Perché in quanto famiglia non avrebbero proprio dovuto votare contro i loro stessi diritti.” scrive un a giovane donna.

Elezioni USA: per chi hanno votato i “nostri” VIP | LEGGI

Eva Longoria Katy Perry Twitter

Foto: PrPhotos

Amber Heard in lacrime, ma questa volta Johnny Depp non c’entra | SCOPRI

Twitter insegna: mai mettersi contro i propri fan

“Che bello deve essere vivere nella bolla dei privilegiati!” scrive un altro fan in riposta al tweet della Perry. Anche l’attore Rahul Kohli, conosciuto per aver preso parte a serie tv come iZombie e Supergirl, ha avuto qualcosa da dire a riguardo. “Queste persone hanno votato un uomo che incita continuamente alla violenza e a cui non interessa se gruppi marginali vivono o muoiono. Sono LORO quelli che dovrebbero chiamare te per chiedere scusa, ed è davvero il minimo che loro possano fare prima di poter parlare di amore o altro” ha scritto.

Sulla scia della Perry anche Eva Longoria ha avuto un riscontro negativo simile. Durante un’intervista con la MSNBC, l’attrice statunitense di origini messicane ha discusso del grande impatto che hanno avuto le donne latine sulle elezioni presidenziali di qualche giorno fa. “Le donne di colore si sono finalmente fatte avanti” – ha detto – “Certo abbiamo visto quello che in Georgia queste donne hanno fatto, ma le latine sono state delle vere eroine, hanno battuto la rappresentanza maschile in ogni Stato”. Questo suo commento ha creato un po’ di scalpore su Twitter, dando l’impressione di voler mettere in competizione donne di colore e donne latinoamericane.

Joe Biden: chi è Jill Tracy Jacobs, la nuova First Lady | SCOPRI

Subito però è arrivato il commento di scuse della Desperate Housewife che ha subito chiarito il misunderstanding. “Mi dispiace se il mio commento non sia stato ben capito e sembrava volessi sminuire l’incredibile lavoro delle donne di colore. Quando ho detto che le latine sono state delle eroine, mi riferivo al fatto che esse si siano presentate alle urne in numeri gran lunga maggiori rispetto agli uomini latinoamericani.” Ha poi continuato “Mi sono espressa male e mi dispiace. Non vorrei mai contribuire ad un divario delle nostre comunità. Anzi, finalmente le donne di colore non dovranno più combattere da sole. Noi latine combatteremo con loro e insieme saremo invincibili”. Ha concluso la star, con bellissime parole.

Miley Cyrus con Biden: “Ora sì che è Party in the U.S.A” | LEGGI

Eva Longoria Katy Perry Twitter

Eva Longoria mamma/Foto: Instagram