x

x

Trump contro tutti: il suo “Ho vinto io” sbeffeggiato da Hollywood

Il suo commento sulle elezioni è stato preso di mira dalle star del cinema Per Donald Trump questi ultimi giorni non devono essere stati facili. La sconfitta alle presidenziali dello scorso 4 novembre è stata sicuramente una “mazzata”. La disfatta in favore del Democratico Joe Biden però non è affatto andata giù al tycoon che […]

di Staff | 11 Novembre 2020
Foto: PrPhotos

Il suo commento sulle elezioni è stato preso di mira dalle star del cinema

Per Donald Trump questi ultimi giorni non devono essere stati facili. La sconfitta alle presidenziali dello scorso 4 novembre è stata sicuramente una “mazzata”. La disfatta in favore del Democratico Joe Biden però non è affatto andata giù al tycoon che da qualche giorno si è gettato a capofitto sul suo social preferito, Twitter, per esprimere il suo dissenso. In realtà Trump si è forse spinto un po’ troppo oltre. Il magnate, nonché 45º Presidente USA, si è infatti lasciato andare a un turbine di tweet in cui inneggia a una “frode” da parte dell’avversario Biden.

Tra i vari messaggi pubblicati sul social, uno in particolare ha attirato l’attenzione non sono degli americani ma del mondo intero. Nel tweet-pietra-dello-scandalo Trump infatti scrive a caratteri cubitali – universalmente riconosciuto come “carattere gridato” – “HO VINTO IO QUESTE ELEZIONI, E DI PARECCHIO!”. Il messaggio – segnalato tra l’altro dallo stesso Twitter come infondato – è diventato virale in pochissimo tempo, soprattutto perché il tycoon l’aveva pubblicato poco prima dell’ufficialità della vittoria di Biden.

Miley Cyrus con Biden: “Ora sì che è Party in the U.S.A” | SCOPRI

donald trump coronavirus

Foto: Ipa

Donald Trump, triste solitario y final: via dalla Casa Bianca (e da Melania?) | LEGGI

Donald Trump ultime notizie: Le star del cinema prendono in giro la sconfitta del tycoon

Inziando a girare sul web, il tweet è inevitabilmente diventato oggetto di derisione da parte di tantissime persone, comprese le star del cinema. A iniziare sono stati Jason Momoa e Jennifer lawrence che hanno sbeggeffiato il “piagnucoloso” Donald. Alla loro critica si è recentemente aggiunta anche un’altra star: Vladimir Furdik. L’attore, nel ruole di Re della Notte nella famosissima serie Il Trono di Spade – ha infatti risposto al messaggio di Trump così: “HO VINTO IO LA BATTAGLIA DI WINTERFELL, E DI PARECCHIO!”. Un chiaro e ironico riferimento alla “storica” Battaglia di Winterfell in cui suo personaggio era stato sonoramente sconfitto.

A queste critiche si devono aggiungere poi i numerosissimi “meme” e videomontaggi che rimarcano la vittoria di Biden. Uno su tutti quello condiviso da Miley Cyrus che, sulle note della sua hit Party in the U.S.A., vede festeggiare Joe e Kamala Harris mentre un impaurito Trump è costretto a scappare. Insomma Donald è attaccato su tutti i fronti. Anche quello familiare. Dopo la sconfitta alle elezioni infatti sembrerebbe che il suo matrimonio con la bella Melania sia al capolinea. I pareri però sono discordanti. Secondo Omarosa Maigault Newman, ex assistente del Presidente, Melania starebbe “contando i minuti dall’uscita del marito dalla Casa Bianca per poter divorziare”.

Amber Heard sommersa dalle critiche: il web crea un terribile hashtag contro di lei | SCOPRI

Di diverso parere Stephanie Winston Wolkoff che invece è convinta che il matrimonio durerà: “Non stanno divorziando. Onestamente, sono fatti l’uno per l’altra”. Certo un’eventuale separazione non sarebbe di certo una bella notizia per Trump. Già impegnato a digerire la perdita del potere, infatti, la questione del matrimonio sarebbe un’altra bella “gatta da pelare”. Staremo a vedere…

sacha cohen risponde a trump

Foto: Instagram