x

x

GF Vip 5: scatta il bacio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Un bacio molto passionale tra i due Questa edizione del Gf Vip 5 sicuramente non passerà alla storia come quella in cui sono stati dati più baci, perché ancora non s’è n’era visto uno. Adesso però siamo pronti a rivedere questa affermazione perché è scattato il primo bacio dell’edizione 2020. La protagonista è la new […]

di Staff | 12 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Un bacio molto passionale tra i due

Questa edizione del Gf Vip 5 sicuramente non passerà alla storia come quella in cui sono stati dati più baci, perché ancora non s’è n’era visto uno. Adesso però siamo pronti a rivedere questa affermazione perché è scattato il primo bacio dell’edizione 2020. La protagonista è la new entry nella casa di Cinecittà, Giulia Salemi che si è scambiata una effusione molto passionale con l’amico/nemico Tommaso Zorzi.

Andrea Iannone, piano B dopo la squalifica: entra al GF Vip 5? | LEGGI

Come tanti baci nella storia, il tutto è partito dal gioco “Verità o penitenza”, con cui i concorrenti hanno voluto intrattenersi. Il gioco prevedeva di scegliere se rispondere a una domanda scottante oppure bere un intruglio a base di cipolla preparato da Tommaso Zorzi. Tra le penitenze anche il tradizionale bacio che questa volta tocca proprio alla bella influencer Giulia Salemi, che deve scegliere chi baciare.

Giulia Salemi bacio al Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5, Maria Teresa Ruta: il drammatico racconto dello stupro | SCOPRI

GF Vip 5 bacio Zorzi Salemi: effusioni appassionate tra i due

La scelta ricade sull’amico Tommaso Zorzi. Scatta quindi il bacio super appassionato tra i due che dura esattamente trenta secondi, alla fine dei quali Zorzi ha affermato compiaciuto: “Giulia ha messo la lingua”. Si scatena quindi nella casa l’ilarità di tutti i concorrenti. Il gioco ha creato anche altri momenti bollenti tra gli inquilini della casa che hanno dovuto sottoporsi ad alcune prove veramente imbarazzanti.

Si sa la noia fa brutti scherzi…e nella Casa del Grande Fratello Vip bisogna mettersi d’impegno per trovare metodi alternativi con cui far passare il tempo. Grazie a questi giochi innocenti però si scoprono meglio le dinamiche della casa, ma soprattutto abbiamo capito che i vipponi pur di non svelare qualcosa di scabroso sulla loro vita farebbero di tutto.

GF Vip 5: Cristiano Malgioglio entra nella Casa? | LEGGI

Giulia Salemi bacio al Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy