x

x

Carlo Conti sta meglio! Condurrà Tale e Quale dal salotto di casa

Carlo Conti sta finalmente meglio, e potrà condurre lo show televisivo da casa Oggi, Venerdì 13, è un giorno “sfortunato” per molti, ma non per Carlo Conti, che si è finalmente ripreso e potrà tornare a condurre Tale e Quale show, seppur da casa. Dopo aver contratto il Coronavirus, Carlo Conti ha dovuto trascorrere la […]

di Staff | 13 Novembre 2020
Instagram

Carlo Conti sta finalmente meglio, e potrà condurre lo show televisivo da casa

Oggi, Venerdì 13, è un giorno “sfortunato” per molti, ma non per Carlo Conti, che si è finalmente ripreso e potrà tornare a condurre Tale e Quale show, seppur da casa. Dopo aver contratto il Coronavirus, Carlo Conti ha dovuto trascorrere la sua quarantena, così come il suo collega conduttore Ale Cattelan, isolato. Entrambi hanno tentato di condurre da casa, ma sfortunatamente, Carlo, è stato costretto a farsi ricoverare in ospedale a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Stasera, quindi, in occasione della semifinale dello show su Rai 1, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme lasceranno il posto al conduttore originale, il quale condurrà dal salotto di casa. I personaggi citati prima, insieme a Gabriele Cirilli e Elena Sofia Ricci, torneranno al loro ruolo originale di giuria. Conti aveva contratto il Coronavirus nelle scorse settimane: i primi giorni era risultato asintomatico, riuscendo anche a condurre da casa il suo programma; poi le sue condizioni di salute erano peggiorate, con la comparsa dei primi sintomi.

Carlo Conti, dimesso dall’ospedale: “Casa dolce casa”|LEGGI

Coronavirus Carlo Conti

Coronavirus, Carlo Conti ricoverato: “Sto migliorando. Torno presto”|LEGGI

Coronavirus Carlo Conti: il conduttore stasera condurrà da casa la semifinale

Fortunatamente, la sua ripresa è stata veloce, come aveva annunciato tramite i suoi profili social: “Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo”, aveva scritto su Instagram. E sempre sul suo profilo ufficiale Conti aveva aggiornato i suoi follower, mostrandosi in mascherina pronto per tornare a casa dopo le dimissioni dall’ospedale: “Verso casa! Home sweet home! Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza! P.s. State attentissimi!”.

In questa semifinale gli abbinamenti saranno: Virginio diventa Ed Sheeran, Barbara Cola prova a ripetersi con Emma Marrone, Jessica Morlacchi se la vede con Rihanna, Francesco Monte veste i panni di Tiziano Ferro, Lidia Schillaci imita Beyoncé, Carolina Rey si trasforma in Laura Pausini, Sergio Muniz diventa Julio Iglesias, Giulia Sol interpreta Liza Minnelli, Agostino Penna si mette alla prova con Phil Collins e Pago con Massimo Ranieri. Al termine della puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), sarà decretato il vincitore della serata.

Carlo Conti peggiora: “Ora i sintomi del coronavirus ci sono tutti”|LEGGI

Foto: Marco Provvisionato/D’Avanzo / IPA