x

x

Donald Trump non molla: “Dovete ribaltare i risultati del voto”

Intanto Joe Biden è il Presidente più votato della storia americana Donald Trump non dà segni di cedimento e persegue la sua battaglia contro i risultati elettorali. “Dobbiamo ribaltare le elezioni”, ha detto Trump durante una telefonata ai sostenitori repubblicani in Pennsylvania, più di tre settimane dopo la vittoria di Biden. Il Presidente uscente ha […]

di Staff | 26 Novembre 2020
Foto: PrPhotos

Intanto Joe Biden è il Presidente più votato della storia americana

Donald Trump non dà segni di cedimento e persegue la sua battaglia contro i risultati elettorali. “Dobbiamo ribaltare le elezioni”, ha detto Trump durante una telefonata ai sostenitori repubblicani in Pennsylvania, più di tre settimane dopo la vittoria di Biden. Il Presidente uscente ha esortato i suoi a lavorare per ribaltare i risultati: “Queste elezioni sono state truccate”, ha affermato inoltre, basandosi su alcune teorie del complotto.

È morto Diego Armando Maradona | LEGGI

Oltre a continuare la resistenza, Trump ha annunciato su Twitter di aver concesso la grazia a Flynn. Suo ex consigliere per la sicurezza nazionale, Michael Flynn era stato condannato per aver mentito all’FBI nel caso Russiagate. “È mio grande onore annunciare che al generale Michael Flynn è stata garantita la grazia completa”, ha scritto. “Congratulazioni a lui e alla sua meravigliosa famiglia, ora so che avrete un Thanksgiving davvero fantastico!”, si legge nel post.

Melania Trump festa alla Casa Bianca: è polemica per le regole anti-Covid

Foto: IPA

Triste lutto per Bill Murray: è morto suo fratello Ed | SCOPRI

Trump news: Joe Biden batte ogni record e supera gli 80 milioni di voti

Intanto Joe Biden, il neo eletto Presidente degli Stati Uniti, sottolinea il suo pensiero: “In America abbiamo elezioni libere, il risultato va rispettato. La nostra democrazia è stata messa alla prova quest’anno e quello che abbiamo imparato è questo. Il popolo americano è all’altezza del compito”, ha detto Biden parlando alla nazione alla vigilia della festa del Ringraziamento.

Questa “cupa stagione di divisione” lascerà il posto a un anno di “luce e unità” ha proseguito Biden. “Lottare contro questo virus è un dovere di tutti noi come americani”, ha quindi affermato Biden, spiegando come il governo federale può fare molto, ma anche come tutti i cittadini devono sentirsi in obbligo di rispettare tutta la regolamentazione istituita per prevenire la diffusione dei contagi. Biden è il Presidente dei record, infatti ha superato gli 80 milioni di voti, secondo il calcolo aggiornato riportato dalla Cbs. È il record assoluto di voti ottenuto da un presidente eletto.

Giorgio Faletti: il grande artista avrebbe compiuto 70 anni | LEGGI

sacha cohen risponde a trump