x

x

Halle Berry una frana a letto? Lei non ci sta: “Chiedete al mio uomo”

L’attrice ha risposto al cattivo pettegolezzo In una recente puntata di “Cocktails with Queens” di Fox Soul – il nuovo servizio streaming di informazione lanciato da Fox e con target gli utenti afroamericani – le conduttrici Lisaraye Mccoy, Claudia Jordan, Vivica A. Fox e Syleena Johnson si sono lanciate in una discussione piccante, speculando sulla qualità […]

di Staff | 27 Novembre 2020
Foto: Image.net

L’attrice ha risposto al cattivo pettegolezzo

In una recente puntata di “Cocktails with Queens” di Fox Soul – il nuovo servizio streaming di informazione lanciato da Fox e con target gli utenti afroamericani – le conduttrici Lisaraye Mccoy, Claudia Jordan, Vivica A. Fox e Syleena Johnson si sono lanciate in una discussione piccante, speculando sulla qualità delle prestazioni sessuali di certe figure pubbliche.

“In passato Toni Braxton ha avuto uomini affascinanti” ha esoridto Jordan, sottointendendo che la cantante ci sappia fare sotto le lenzuola. Un dibattito certamente scottante in cui le parole – se non bilanciate bene – possono rivoltarsi contro. E infatti è quello che è successo. In risposta alla Jordan, Mccoy ha ribattuto: “In realtà non sappiamo come Toni sia in camera da letto. Potrebbe essere come Halle Berry”. Parole che hanno generato una bufera tutta al femminile.

Giulia Salemi, l’amica la difende: “Briatore l’ha invitata in vacanza” | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Euphoria: arrivano due nuovi episodi | SCOPRI

Halle Berry marito: l’attrice non ci sta a essere definita “pessima amante”

Le dichiarazioni della Mccoy infatti sono state interpretate come un’insinuazione che l’attrice Berry – 54 anni – sia una pessima amante. Ma Lisaraye non si ferma qua, ammettendo che è un pettegolezzo diffuso tra le celebrities: “Questo è quello che dicono. È quello che ho letto, ed è quello che ho sentito dire”. La notizia è subito circolata su internet raggiungendo Halle, che si è voluta difendere.

Ritwittando un articolo sul programma in questione “Coktails with Queens”, la Berry ha scritto: “Singora Mccoy perché non chiede al mio uomo. Lui vi saprà sicuramente dire quello che volete sapere”. Un messaggio ben preciso e diretto a cui l’attrice ha aggiunto una faccina che ride, lasciando intendere che – anche se la MCcoy non ha ancora risposto alla provovazione – Halle l’ha presa sul ridere.

Alena Seredova positiva al Coronavirus: non può vedere sua figlia | LEGGI

Del resto l’attrice è sempre stata molto aperta sulla sua sessualità raccontando tanti dettagli piccanti sulla sua vita privata. Il più clamoroso è stato decisamente quello relativo al suo primo orgasmo. La Berry infatti aveva confessato: “Mi ricordo il mio primo orgasmo. Avevo 11 anni e me lo procurai da sola”, aveva ammesso seraficaemnte l’attrice.

Halle Berry

Instagram @halleberry