x

x

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: un amore più forte che mai

I due paparazzati a Roma in dolci effusioni Il settimanale Chi ha di recente mostrato le immagini della coppia Maria Elena Boschi e Giulio Berruti mentre passeggiano per Roma. I due sembrano più innamorati che mai, tanto che le foto del settimanale paiono rimandare a quelle di un set cinematografico anni ’70: i stivali rossi […]

di Staff | 3 Dicembre 2020
Foto: Ipa

I due paparazzati a Roma in dolci effusioni

Il settimanale Chi ha di recente mostrato le immagini della coppia Maria Elena Boschi e Giulio Berruti mentre passeggiano per Roma. I due sembrano più innamorati che mai, tanto che le foto del settimanale paiono rimandare a quelle di un set cinematografico anni ’70: i stivali rossi di lei, l’automobile vintage, e le pose da star. Così i due si sono stati avvistati mentre si scambiavano effusioni e selfie insieme al loro quattrozampe.

maria elena boschi e giulio berruti paparazzati

Foto: Chi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: matrimonio in vista?|LEGGI

A guardarli sembrano davvero usciti da un film: lui è un attore sexy e affascinante che porta ad un appuntamento la sua donna sopra un’auto da sogno, lei con la minigonna nera e gli stivali rossi è completamente presa dal suo compagno. Non mancano i baci e gli sguardi intensi, tra una passeggiata e l’altra poi, si dirigono a pranzo, accompagnati dal loro cane.

Maria Elena e Giulio: il loro amore va a gonfie vele

La loro è una coppia certamente discussa: attore lui, deputata lei, i due hanno fatto parlare di sé molto nell’ultimo periodo. A Verissimo Giulio aveva raccontato che si erano incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita dal cinema, e che da quella volta sono passati anni prima che si incontrassero di nuovo e tra loro nascesse qualcosa di così speciale.

Fabrizio Corona e la casa maledetta: “Aveva qualcosa di demoniaco”|SCOPRI

Giulio aveva poi raccontato di alcuni retroscena della deputata, che, al di fuori della sua estrema professionalità, si è rivelata essere una persona normalissima: “È una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica”.

Il coming out di Elliot Page: “Amo il fatto di essere trans”|SCOPRI

In chiusura ha poi confessato: “La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”.

maria elena boschi e giulio berruti paparazzati

Foto: Instagram