x

x

Romee Strijd: l’angelo di Victoria’s Secret è diventata mamma!

Benvenuta Mint, prima figlia della supermodella olandese Le congratulazioni sono d’obbligo per l’angelo di Victoria’s Secret Romee Strijd e il marito Laurens van Leeuwen. La settimana scorsa la supermodella di intimo ha dato alla luce la sua primogenita, Mint van Leeuwen, nella sua nativa Amsterdam. “Sono così felice di poterti finalmente stringere tra le mie […]

di Staff | 7 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Benvenuta Mint, prima figlia della supermodella olandese

Le congratulazioni sono d’obbligo per l’angelo di Victoria’s Secret Romee Strijd e il marito Laurens van Leeuwen. La settimana scorsa la supermodella di intimo ha dato alla luce la sua primogenita, Mint van Leeuwen, nella sua nativa Amsterdam. “Sono così felice di poterti finalmente stringere tra le mie braccia! Siamo così innamorati di te”, ha scritto Strijd sui social condividendo una prima foto della piccola.

Una grande vittoria per Romee e Laurens, fashion influencer figlio di un famoso conduttore televisivo olandese. Come la modella ha raccontato diverse volte sui social, la sindrome dell’ovaio policistico le aveva creato grossi problemi e una gravidanza era quasi impossibile. “Due anni fa mi è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, dopo 7 anni di esami e controlli vari. Non pensavo di poter avere figli”, ha raccontato la star.

Romee Strijd figlia

Foto: Instagram, @romeestrijd

Romee Strijd figlia: è nata Mint, primogenita dell’angelo di Victora’s Secret!

Un problema con cui molte giovani donne sono costrette a convivere. “La mia non era una sindrome tipica – confessa Romee – ma era causata dal mio corpo che era in perenne modalità di combattimento, sempre sotto stress. Non mi sono mai sentita mentalmente stressata, quindi è stato difficile capirlo, ma la mia vita consisteva nel viaggiare continuamente, allenandomi ogni giorno, in regime alimentare ristretto. Penso che il mio peso non permettesse al mio corpo di funzionare correttamente”.

Non a caso proprio negli ultimi due anni, diverse modelle di Victoria’s Secret hanno finalmente ricominciato a respirare, prendendosi una pausa dalle passerelle. Sia Romee, che Gigi Hadid, che la biondissima svedese Elsa Hosk, hanno deciso di allargare le loro famiglie. Il caso poi ha voluto che fossero anche tutte femminucce. Gigi ha da qualche mese dato alla luce la sua primogenita, ed anche Elsa – ancora in dolce attesa – avrà una bimba.

Gigi Hadid: ecco la nuova tenerissima foto con la figlia neonata | LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romee Strijd (@romeestrijd)