x

x

X Factor: il look elegante e sensuale di Emma Marrone incanta il pubblico

Tutti gli outfit della finale Emma Marrone è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di X Factor 2020. Tra critiche, apprezzamenti, lacrime e determinazione, la cantante ha saputo rivestire benissimo, seppur fosse la prima volta a Sky, i panni di coach. Infatti, Blind, la punta di diamante della sua squadra degli Under Uomini, si è […]

di Staff | 11 Dicembre 2020
Foto: Sky

Tutti gli outfit della finale

Emma Marrone è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di X Factor 2020. Tra critiche, apprezzamenti, lacrime e determinazione, la cantante ha saputo rivestire benissimo, seppur fosse la prima volta a Sky, i panni di coach. Infatti, Blind, la punta di diamante della sua squadra degli Under Uomini, si è classificato al terzo posto.

La finalissima: Casadilego vince X Factor 2020 | LEGGI

Ma, oltre al carattere e alla professionalità, insieme all’umanità, dimostrata da Emma, i suoi look hanno incantato il pubblico. Soprattutto quello indossato durante la finale, andata in onda ieri sera 10 dicembre. Completo giacca e pantalone con camicia in trasparenza e a colletto stretto, tutto ton-sur-ton sulle tonalità dell’avorio. A dare un tocco di classe in più al look i bottoni gioiello, color oro, della camicia. Un outfit lineare e semplice, ma estremamente sensuale.

Foto: Sky

Emma Marrone: personaggio dell’anno ai Diversity Media Awards | SCOPRI

Emma X Factor 2020 vestiti: un’esplosione di femminilità

Per il duetto della prima manche accanto a Blind, sulle note di “La fine” di Tiziano Ferro, Emma ha scelto di essere raffinata ed elegante, per creare armonia anche con il look del suo giovane prediletto. Ritorna poi sul palco con un outfit molto più rock, per cantare la sua canzone “Latina”. La Marrone, nella sua performance speciale in solitaria, ha proposto un look composto da gonna nera attillata con doppio spacco e camicia ampia bianca e trasparente.

I look proposti dalla cantante ad X Factor sono stati un vero e proprio inno all’empowerment femminile. Dallo stile più aggressivo, a quello più sobrio, Emma ha mostrato tutte le sfumature del suo carattere, fatto di emozione e determinazione. Nelle vesti di coach la cantante, vincitrice di Amici, ha dimostrato di sentirsi decisamente a suo agio, tanto che ha dichiarato di non escludendere un eventuale ritorno qualora le venisse chiesto.

X Factor 2020, Emma Marrone si confessa: “Terrorizzo gli uomini” | LEGGI