x

x

Young Signorino: Calmo, il primo album in assoluto

Esce il video del brano CALMO, title track del debut album uscito il 6 novembre Esce oggi il nuovo video del singolo che dà il nome al debut album di Young Signorino, uscito il 6 novembre e anticipato dai singoli “Mon Amour” e “Fumo e Fuggo”. YS ha presentato il primo album ufficiale dopo una carriera controversa che lo ha portato dall’essere […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Dicembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Esce il video del brano CALMO, title track del debut album uscito il 6 novembre

Esce oggi il nuovo video del singolo che dà il nome al debut album di Young Signorino, uscito il 6 novembre e anticipato dai singoli “Mon Amour” e “Fumo e Fuggo”. YS ha presentato il primo album ufficiale dopo una carriera controversa che lo ha portato dall’essere tra i personaggi più chiacchierati della nuova scena.
“L’album CALMO è il mio primo album in assoluto – dice – È un album in cui è facile rispecchiarsi, perché parla di vita. Il titolo CALMO, che è anche un pezzo dell’album, è sia un mantra, una parola che mi ripeto spesso quando ho i periodi ‘no’ e quando sento che le cose non vanno come vorrei, sia come ho deciso di vivere: CALMO.”

Young Signorino nasce a Cesena il 17 Aprile 1998. All’età di 15 anni inizia a pubblicare su youtube i suoi primi brani rap autoprodotti. Il 21 febbraio 2018, esce “Dolce Droga”, con la prima importante produzione: Low Kidd. La canzone è un successo e il videoclip sfonda in pochissimo il milione di visualizzazioni. In breve tempo, Young Signorino si trasforma in un’icona. Il primo tour  è movimentato e provocatorio. Passano due mesi e su YouTube esce il brano che lo fa definitivamente esplodere: “Mmh Ha Ha Ha”. La reazione generata dal brano è immediata. Il pubblico di Young Signorino diventa così internazionale.

Il giovane trapper italiano Young Signorino si è sposato

Young Signorino

Young Signorino Fumo e Fuggo: il singolo che anticipa l’album

La vita privata di Young Signorino.. e un figlio?

Alla sua età il cantante è già sposato: Young Signorino si è sposato il 1° ottobre 2018 con  Jessica LorenLa notizia del matrimonio di Young Signorino è stata seguita dalle voci di una presunta paternità, smentita però dall’artista. La notizia che Signorino fosse già padre (da quando aveva solo 17 anni) è infatti una di quelle leggende metropolitane legate al profilo del trapper. Lui però coglie adesso l’occasione per smentire tutto: “Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda. Sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi ho una moglie, ma non un figlio. Ma lo avrò presto, spero”.

[youtube v=”5dOW_c52kls”]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌊 YOUNG SIGNORINO 🌊 (@young_signorino)