x

x

Tommaso Paradiso: finite le riprese del suo primo film

Cosa vi aspettate dall’esordio alla regia del cantante? Tommaso Paradiso è un uomo dai mille talenti. Dopo la musica, sia in una band che da solista, e la scrittura di canzoni, sia per se stesso che per altri artisti, il carismatico ex leader dei The Giornalisti, che ormai da anni svetta sulle classifiche di gradimento […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Dicembre 2020
Foto Riccardo Ghilardi

Cosa vi aspettate dall’esordio alla regia del cantante?

Tommaso Paradiso è un uomo dai mille talenti. Dopo la musica, sia in una band che da solista, e la scrittura di canzoni, sia per se stesso che per altri artisti, il carismatico ex leader dei The Giornalisti, che ormai da anni svetta sulle classifiche di gradimento musicale del bel paese, si è voluto dare alla regia e alla sceneggiatura.

Ebbene, in questi giorni sono terminate le riprese di Sulle Nuvole, il suo progetto di debutto dietro la macchina da presa. Le riprese del film hanno avuto una durata di sette settimane e si sono svolte interamente a Roma, città che ha dato i natali al trentasettenne e che fa da sfondo a molte delle sue canzoni.

Seth Rogen stupisce Twitter | SCOPRI

Foto Riccardo Ghilardi

Ultimo: 22 settembre è disco di platino | LEGGI

Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

Buon compleanno, Irama! | CLICCA QUI

Quando la notizia di questa pellicola era stata resa nota non erano state poche le voci critiche. Con il successo, si sa, arrivano anche quelle. Tommaso però non pare essersi fatto troppo turbare. Per sapere se la sua avventura nel mondo del cinema sia stata fruttuosa o scadente aspetteremo l’uscita del suo primo film.

P.L.

Foto Riccardo Ghilardi