x

x

Rispunta Mark Caltagirone: Capriotti contro la Prati che minaccia querela

Cecilia aveva sentenziato: “Caso clinico” Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti ha parlato con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi del famoso matrimonio tra Pamela Prati e quello che avrebbe dovuto essere il suo sposo, Mark Caltagirone, poi rivelatosi inesistente. Il caso Prati-Caltagirone è così diventato argomento di discussione […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Dicembre 2020
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Cecilia aveva sentenziato: “Caso clinico”

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti ha parlato con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi del famoso matrimonio tra Pamela Prati e quello che avrebbe dovuto essere il suo sposo, Mark Caltagirone, poi rivelatosi inesistente. Il caso Prati-Caltagirone è così diventato argomento di discussione tra gli inquilini.

La Capriotti parla di un presunto incontro con la showgirl sarda quando l’inesistenza di Caltagirone era ormai certa, e dal quale confessa di aver capito che quello di Pamela era, sono parole sue, un “caso clinico e veramente grave”. A lasciarla scioccata e sconvolta sono state le stesse parole della Prati: “Te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista”.

Mara Venier a De Martino: “Sei proprio un figlio di…” |LEGGI

Cecilia Capriotti confessione

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5: auguri al reality più longevo d’Italia |LEGGI

Cecilia Capriotti su Pamela Prati: “Caso clinico”. Scatta la querela

Sull’argomento è intervenuto anche Tommaso Zorzi, il quale ha dichiarato: “Nessuno la salutava”, proprio a rimarcare il fatto che in quel periodo la Prati si fosse fatta terra bruciata intorno. Per chi ancora non lo sapesse, la storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e l’imprenditore edile originario di Roma, era iniziata il 2 Dicembre del 2018, quando la showgirl, ospite nel programma di Barbara d’Urso Domenica live, aveva dichiarato di aver incontrato il grande amore. Vicenda che, come si sa, ha avuto un triste epilogo: Mark Caltagirone non è mai esistito.

Ariadna Romero: l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli si confessa |SCOPRI

Tra l’altro, notizia proprio dell’ultima ora, Pamela Prati sembra non aver gradito lo scambio di opinione tra Cecilia, Tommaso e Maria Teresa, tanto da parlare di provvedimenti legali nei confornti della gieffina sul suo profilo Instagram: “Rimango allibita che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica”, ha scritto la Prati.

Cecilia Capriotti confessione

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy