x

x

Kevin Spacey: il nuovo video è una mano tesa alle persone che soffrono

Un video emozionale con cui affronta il tema del suicidio Kevin Spacey in vista del Natale ha rilasciato un accorato messaggio che parla di persone che lo hanno contattato pensando al suicidio. Spacey, che ha avuto i suoi problemi per una presunta cattiva condotta sessuale, inizia il suo messaggio su una panchina del parco e […]

di Staff | 25 Dicembre 2020
Foto: AMPAS

Un video emozionale con cui affronta il tema del suicidio

Kevin Spacey in vista del Natale ha rilasciato un accorato messaggio che parla di persone che lo hanno contattato pensando al suicidio. Spacey, che ha avuto i suoi problemi per una presunta cattiva condotta sessuale, inizia il suo messaggio su una panchina del parco e poi inizia a camminare e parlare di persone che lo hanno contattato quest’anno, stufe della vita da reclusi dovuta alla pandemia da COVID-19.

L’attore spiega come li ha rassicurati sul fatto che le cose migliorano … lo crede, dice, per esperienza personale. Il primo messaggio di Natale, Spacey, lo ha rilasciato nel 2018, con una dichiarazione super strana in cui si presentava nei panni di Frank Underwood, il suo personaggio di “House of Cards”.

George Clooney e gli altri: le star che hanno perso peso per un film |LEGGI

Foto: PrPhotos

John Mulaney: comico statunitense dal passato oscuro |SCOPRI

In quel frangente ha detto che gli era dovuto un giusto processo prima che la gente lo giudicasse. Spacey ha fatto seguito nel 2019 con un bis da Underwood, ma questo messaggio era più leggero … dicendo che ha apportato grandi cambiamenti alla sua vita. Quest’anno invece ha deciso di affrontare una vicenda drammatica.

Per sapere tutto sul Gossip a stelle e striscie… |LEGGI

“Se ti trovi in ​​un posto in cui non puoi più restare in piedi, se stai soffrendo, se hai bisogno di aiuto, se ti senti in colpa o se hai vergogna, se stai lottando con la tua identità, se hai le spalle al muro, o se ritieni che non ci sia un via per te, qualunque sia la tua situazione, ti prometto che c’è un’uscita “, ha detto. “In questo momento durante questa vacanza e oltre, anche se non lo senti, ci sono persone là fuori che capiscono e che possono aiutarti, perché non sei solo.”

[youtube v=”w6_N8uxJQ3g”]