x

x

Elisa Isoardi dimentica Todaro e si scatena sulle note di Dirty Dancing

Danza sensuale e sensazionale coreografia: il partner del “ballo proibito” non è Todaro Se ancora è rimasto qualcuno a tifare per la coppia Isoardi-Todaro, ora è costretto a ricredersi e ad abbandonare le speranze una volta per tutte. Elisa aveva già dichiarato che tra lui e il ballerino c’era stato un bel feeling “ma molto […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Dicembre 2020
Foto: PrPhoto

Danza sensuale e sensazionale coreografia: il partner del “ballo proibito” non è Todaro

Se ancora è rimasto qualcuno a tifare per la coppia Isoardi-Todaro, ora è costretto a ricredersi e ad abbandonare le speranze una volta per tutte. Elisa aveva già dichiarato che tra lui e il ballerino c’era stato un bel feeling “ma molto molto rispetto”; d’altra parte Raimondo è stato recentemente paparazzato con una presunta nuova fiamma… ma se ancora queste prove non bastano, ecco arrivare il video postato dalla conduttrice televisiva sul suo profilo Instagram in occasione del suo compleanno…

Elisa ha compiuto 38 anni e ha voluto festeggiare così: una sensuale coreografia che ricopia quella che Patrick Swayze e Jennifer Grey danzano sulle note di “(I’ve had) The time of my life” nella famosissima scena finale di “Dirty Dancing”. In un attillato minidress nero, la Isoardi si dimostra all’altezza di Baby sfoggiando un grande sex appeal, oltre che un’eccellente capacità coreutica. Ma chi è il Patrick della situazione? Di chi sono le braccia tra le quali Elisa volteggia?

Buon compleanno Elisa Isoardi! La conduttrice compie 38 anni | LEGGI

Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto/IPA

Nuova fiamma per Todaro: che fine ha fatto la Isoardi? | CLICCA

Il partner del ballo focoso è il ballerino Stefano Oradei, anche lui parte del cast di “Ballando con le Stelle”. E la chimica tra i due è perfetta, almeno per quanto traspare dal video. 122mila i cuoricini lasciati a questa performance e oltre 1000 i commenti dei fan entusiasti, che si complimentano per la bravura dei due e per la riproduzione pressocchè perfetta della danza di “Dirty Dancing”. Anche zia Gabriella, la zia di Elisa con la quale ha stappato lo spumante per celebrare i sui 38 anni, si complimenta con la nipote.

Elisa Isoardi su Todaro: “C’è stato feeling ma molto, molto rispetto” | SCOPRI

Elisa Isoardi compleanno: dopo il ballo proibito, Todaro è ormai dimenticato

Ma, se scorriamo per bene i commenti, noteremo che anche qualcun altro ha voluto lasciare un suo personale giudizio alla coreografia… Ebbene, anche il nostro Todaro dice la sua, ma non dobbiamo allarmarci. Niente commenti negativi, niente gelosie, niente rivalità. Solo un entusiasta “Top!!!” seguito da un bel cuore rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)