x

x

GF Vip 5: faccia a faccia tra Zelletta e la fidanzata

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si confrontano dopo l’enigmatico biglietto di Natale Dopo la pausa natalizia, ieri sera 28 dicembre, è andata in onda la 29ma puntata del Gf vip 5. Anche questa volta non sono mancate sorprese e grandi emozioni, ma a farla da padrone è stato l’attesissimo confronto tra Andrea Zelletta e la […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Dicembre 2020
foto: ufficio stampa endemol shine italia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si confrontano dopo l’enigmatico biglietto di Natale

Dopo la pausa natalizia, ieri sera 28 dicembre, è andata in onda la 29ma puntata del Gf vip 5. Anche questa volta non sono mancate sorprese e grandi emozioni, ma a farla da padrone è stato l’attesissimo confronto tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia. Dopo quattro mesi di separazione e un biglietto natalizio alquanto indecifrabile, Natalia ha potuto vedere il suo Andrea e spiegargli che cosa intendesse davvero dire.

Voce tremante e foglio in mano per non perdere il filo del discorso, Natalia ha detto non avrebbe mai voluto rovinare il Natale al fidanzato, non era quello il suo intento, anzi, avrebbe voluto fargli rivivere solo bei ricordi ma: “E’ stato tutto frainteso […] Avrei avuto pagine e pagine da scrivere […] Questo è lo spazio che mi è stato concesso”.

GF Vip 5: Sonia Lorenzini eliminata. Maria De Filippi sorprende i vipponi |LEGGI

Andrea Zelletta confronto fidanzata

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Alessandro Borghese 4 ristoranti: nuove puntate in arrivo |SCOPRI

E poi la stessa Natalia ha voluto far presente ad Andrea alcune cose che non le sono assolutamente piaciute, ammettendo che: “Sono successe delle cose che mi hanno portato a provare un forte disagio. Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, ho visto che tu sempre di più hai cercato il contatto fisico con altre ragazze […] Fuori è tutto amplificato, sono stata veramente male, ho visto cose che con me non fai”, a mò di rimprovero.

Elisabetta Gregoraci: “Ho sposato Briatore per amore e lo rifarei” |LEGGI

Andrea Zelletta confronto fidanzata: chiarito il fraintedimento del biglietto di Natale

Andrea però, dal canto suo, per cercare di tranquillizzarla ha detto: “Si va beh ma tu di cosa ti preoccupi qua? […] ti fidi di me? E allora di cosa ti preoccupi?”, per sottolineare che, nonostante l’avvicinamento affettuoso e senza secondi fini ad alcune inquiline, dovrebbe stare più che tranquilla. Sembra che in fin dei conti l’incontro tra i due sia andato bene e che il tutto sia stato chiarito, tanto è vero che Andrea le ricorda che a lei riserva il complimento più bello che le fa alla mattina, appena alzata senza un filo di trucco, “E questo è vero amore”, commenta Signorini.

Andrea Zelletta confronto fidanzata

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy