x

x

Lory Del Santo e la frase shock sul figlio Loren

Lory Del Santo, ospite in tv su “Oggi è un altro giorno”,  ha parlato del figlio suicida Loren La showgirl e attrice Lory Del Santo è stata recentemente ospite del programma televisivo “Oggi è un altro giorno”, dove ha parlato del figlio suicida Loren sul quale ha confessato: “Forse è meglio che sia successo”. Un’esternazione che […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Dicembre 2020
Foto: Mediaset

Lory Del Santo, ospite in tv su “Oggi è un altro giorno”,  ha parlato del figlio suicida Loren

La showgirl e attrice Lory Del Santo è stata recentemente ospite del programma televisivo “Oggi è un altro giorno”, dove ha parlato del figlio suicida Loren sul quale ha confessato: “Forse è meglio che sia successo”. Un’esternazione che ha creato il gelo nello studio. La conduttrice Serena Bortone è rimasta scioccata dalla profonda sofferenza che la Del Santo deve aver provato.

Lory Del Santo aveva già purtroppo perso un figlio: nel 1991 Conor, il suo primogenito avuto da Eric Clapton, è caduto dal 53esimo piano di un grattacielo di New York ed è morto all’età di 4 anni. Da Silvio Sardi ha poi avuto Devin, che oggi ha 29 anni. Da Dennis Shaller ha invece avuto il figlio Loren, che si è suicidato all’età di 19 anni.

Lory del Santo shock: racconta di un abuso subito a Londra |LEGGI

Foto: Mediaset

Lory Del Santo: piccanti rivelazioni sul toyboy 28enne |SCOPRI

Loren Del Santo era malato di anedonia, una malattia psichiatrica che impedisce a chi ne soffre di provare soddisfazione, emozioni, sentimenti, appagamento o interesse per le attività quotidiane e solitamente piacevoli, come il cibo, il sesso, l’amicizia o l’affetto. Una malattia subdola e amara che impedisce di vivere felicemente. Il figlio di Lory Del Santo, non trovando una via d’uscita, ha così deciso di togliersi quella vita che non trovava soddisfacente. La showgirl ha poi affermato: “Non ha mai visto un medico per questa sua malattia, mentalmente era davvero molto intelligente e questa sua condizione gravava su un altro aspetto che era il distacco da ciò che nella vita è la felicità”.

Lory Del Santo: un esame di maturità molto particolare… | LEGGI

Lory Del Santo torna a parlare del figlio suicida Loren

L’attrice ha poi concluso così: “Sono andata a ritrovare tutti i suoi scritti, mi sono ricordata tutto quello che mi dicevano le insegnati a scuola. Alla fine forse è stato meglio così perché ci sono malattie che non tornano mai indietro”.

Foto: Ufficio Stampa