x

x

Beatrice di York: in arrivo il secondo royal wedding

Dopo il dimesso primo matrimonio, la principessa progetta il secondo in pompa magna Evidentemente celebrare le nozze una sola volta non basta. Beatrice di York, la nipote della regina Elisabetta II, è pronta a percorrere la navata una seconda volta e pronunciare di nuovo il fatidico “sì” davanti a quello che è già ora suo […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Gennaio 2021
Foto: Schneider-Press / Sipa

Dopo il dimesso primo matrimonio, la principessa progetta il secondo in pompa magna

Evidentemente celebrare le nozze una sola volta non basta. Beatrice di York, la nipote della regina Elisabetta II, è pronta a percorrere la navata una seconda volta e pronunciare di nuovo il fatidico “sì” davanti a quello che è già ora suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi. Il secondo matrimonio è previsto per l’ormai vicino 2021, dopo che una prima cerimonia era già stata celebrata qualche mese fa, il 17 luglio 2020. Cosa spinge, dunque, la principessa allo stress di un secondo matromonio?

In realtà, la decisione è più che comprensibile. Quella dello scorso luglio non è di certo stata la cerimonia dei sogni. In piena pandemia da Covid-19, anche i reali si sono dovuti adattare alle regole e hanno dovuto celebrare delle nozze sottotono di fronte ad appena venti invitati. Arrivare a questo scarno risultato era già stata una vera impresa: il matrimonio avrebbe dovuto essere celebrato prima ma, a causa delle vicende giudiziarie del padre Andrea, coinvolto nello scandalo Epstein, e del dilagare del Coronavirus, era stato cancellato. Finalmente a luglio le nozze hanno potuto avere luogo, ma in un modo tutt’altro che principesco…

Guai per Beatrice di York e marito: hanno violato le norme anti-Coronavirus | LEGGI

Beatrice di York

Foto: IPA

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno l’Italia nel cuore | SCOPRI

L’abito indossato da Beatrice le era stato prestato personalmente dalla Regina e la tiara che ha sfoggiato sulla sua testa era quella della regina Mary. Un outfit di tutto rispetto, certo, con cui la principessa ha voluto rendere omaggio alla nonna, ma anche una “soluzione” dell’ultimo minuto. Non era quello l’abito con cui Beatrice avrebbe voluto sposarsi… ma a tutto c’è rimedio: un secondo matrimonio in cui la sposa potrà finalmente mettere in mostra l’abito dei sogni che ha sempre desiderato.

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: matrimonio “segreto” | CLICCA

Beatrice di York matrimonio: si stanno organizzando seconde nozze in pompa magna

L’esperta reale Meadhbh McGrath, in un’intervista al podcast radiofonico HeirHeads, ha dichiarato: “Beatrice ed Edo terranno una seconda cerimonia in cui la principessa potrà finalmente indossare l’abito che aveva in mente per  il suo matrimonio”. Non si sa ancora nulla di questo fantomatico vestito, ma non vediamo l’ora di scoprire se sarà all’altezza di tutte le aspettative, e così anche la cerimonia in pompa magna che i due sposi stanno organizzando. Come si dice, la seconda volta è quella buona!

Foto: PrPhotos