x

x

Nina Moric stravolge la sua capigliatura: ecco il nuovo look

La showgirl si mostra con una nuova chioma e finalmente accanto al figlio Carlos Maria Nina Moric ha deciso di cambiare look! Già poco prima delle feste natalizie aveva pensato di tagliare i capelli. Ora ha deciso di stravolgere anche il colore grazie all’esperienza in materia di  Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip. La […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Gennaio 2021
Foto: Instagram

La showgirl si mostra con una nuova chioma e finalmente accanto al figlio Carlos Maria

Nina Moric ha deciso di cambiare look! Già poco prima delle feste natalizie aveva pensato di tagliare i capelli. Ora ha deciso di stravolgere anche il colore grazie all’esperienza in materia di  Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip. La bella modella croata ha voluto esprimere attraverso i suoi capelli tutta la volontà di lasciarsi il passato alle spalle.

Dopo i tanti litigi con l’ex marito Fabrizio Corona a proposito della crescita del figlio Carlos Maria, che ha da poco compiuto 18 anni, ora sembra aver trovato la serenità accanto a Marco Iacono, il suo nuovo fidanzato.

Chiara Ferragni e i sogni mostruosamente proibiti | LEGGI

Foto: Instagram

GF Vip 5, Dayane Mello contro Stefania Orlando:  “Sei come un virus |SCOPRI

Litigi e scontri duri: il rapporto altalenante tra Nina Moric e Fabrizio

Quest’ultimo periodo è stato segnato dall’alternarsi di vicende molto dure per lei. Sembra però essere finalmente tornato il sereno in casa Corona-Moric. Proprio qualche mese fa la showgirl aveva pubblicato un video in cui si sfogava a proposito della situazione vissuta con il figlio Carlos.

Fabrizio Corona e la casa maledetta: Aveva qualcosa di demoniaco | LEGGI

Nina Moric è una modella di origine croata naturalizzata italiana. È stata lanciata dal concorso per aspiranti top model Look of the Year nel 1996. Dal 2001 al 2007 è stata sposata con Fabrizio Corona. Nel 2002 la coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Instagram