x

x

William e Kate: sognando la California con Meghan e Harry

I Cambridge potrebbero recarsi dai Sussex in California quest’anno, pandemia permettendo Dopo un anno di tensione, William e Harry stanno facendo passi da gigante per riparare la loro relazione. La crisi tra i due è stata “molto reale, molto brutta e incredibilmente intensa”, riferisce Us Weekly , ma i fratelli hanno compiuto molti sforzi per […]

di Ruggero Biamonti | 7 Gennaio 2021
Foto: IPA Agency

I Cambridge potrebbero recarsi dai Sussex in California quest’anno, pandemia permettendo

Dopo un anno di tensione, William e Harry stanno facendo passi da gigante per riparare la loro relazione. La crisi tra i due è stata “molto reale, molto brutta e incredibilmente intensa”, riferisce Us Weekly , ma i fratelli hanno compiuto molti sforzi per ritrovare la loro amicizia, soprattutto negli ultimi mesi, e sperano quindi di riunirsi presto di persona.

Secondo quanto riferito, la diatriba tra il Duca di Cambridge e il Duca di Sussex è iniziata nel 2018, quando William disse a suo fratello di “conoscere” Meghan Markle. Da lì il loro rapporto ha iniziato ad incrinarsi e il malumore tra i due si è intensificato, soprattutto dopo che i Sussex si sono allontanati dalla Royal Family e dai loro ruoli reali, traferendosi in California.

Meghan Markle: è questa la vera causa della rottura con Kate? |SCOPRI

William e Kate ultime notizie

Foto: Ipa

Meghan Markle nei guai: la sorella è pronta a sbugiardarla |SCOPRI

La relazione tra i fratelli è però migliorata verso la fine dello scorso anno e, sia William che Harry “non vedono l’ora di trascorrere del tempo insieme quando sarà sicuro viaggiare”. I Sussex stanno pianificando di tornare a Londra entro l’estate, a patto che i regolamenti di viaggio causa crisi del COVID-19 lo permettano, e anche William e Kate Middleton sperano di fare un bel viaggio prima della fine del 2021. Sempre secondo Us Weekly , il Duca e la Duchessa di Cambridge si recheranno a Santa Barbara quest’anno, e così “vedranno i Sussex nel loro nuovo ambiente”.

Kate Middleton, accuse shock: “Sfrutta i figli” |LEGGI

William e Kate ultime notizie: per i Cambridge probabile viaggio in Califronia da Meghan e Harry

William e Kate avevano già visitato Santa Barbara una volta, durante il loro tour negli Stati Uniti del 2011, ma questo sarebbe sicuramente un viaggio speciale, se davvero riuscissero a compierlo. Se i Cambridge andranno in California prima della fine dell’anno, forse porteranno con sé i loro tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, cosa che permeterebbe loro, finalmente, di vedere il cugino Archie.

Per ora, tuttavia, sia i Cambridge che i Sussex stanno seguendo i regolamenti governativi nei rispettivi paesi durante la pandemia da Coronavirus. Harry e Meghan stanno nella loro tenuta di Montecito, dove, secondo quanto riferito, hanno anche intrapreso lavori di ristrutturazione, mentre il Principe William e Kate sono nella loro abitazione ad Anmer Hall, sotto un nuovo lockdown indetto dal premier Boris Johnson: il terzo nell’arco di poco meno di un anno.

William e Kate ultime notizie

Foto: Ipa