x

x

Steve Martin e il vaccino anti Covid-19: “È andato tutto liscio!”

L’attore 75enne racconta su twitter com’è stata la vaccinazione Anche gli Stati Uniti ormai hanno dato il via alla campagna di vaccinazioni anti Covid-19 e numerose sono le star del cinema che hanno già ricevuto la loro dose. Una di queste è Steve Martin, che in un tweet ha fatto sapere ai suoi 8,7 milioni […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Gennaio 2021
Foto: A. M. P. A. S.

L’attore 75enne racconta su twitter com’è stata la vaccinazione

Anche gli Stati Uniti ormai hanno dato il via alla campagna di vaccinazioni anti Covid-19 e numerose sono le star del cinema che hanno già ricevuto la loro dose. Una di queste è Steve Martin, che in un tweet ha fatto sapere ai suoi 8,7 milioni di follower di aver ricevuto il vaccino, definendo l’operazione con un’espressione che noi potremmo tradurre “liscio come l’olio”. Ma andiamo a vedere più da vicino che cosa ci racconta Martin.

Il suo tweet recita: “Buone notizie / cattive notizie. Buone notizie: mi sono appena vaccinato! Cattive notizie: ho ricevuto il vaccino perché ormai ho 75 anni. Ah!” La vaccinazione, che ha avuto luogo a New York, è stata “smooth as silk”, dice l’attore, ovvero “liscia come la seta”. Insomma: è filato tutto liscio! “Ed è stata realizzata alla perfezione dall’esercito americano e dalla guardia nazionale. Grazie a tutti e grazie alla scienza”, ha concluso Steve.

Tammin Sursok: “Mio marito ha il Covid e ho paura” | LEGGI

Foto: A. M. P. A. S.

Carmen Di Pietro positiva al Covid: “Sono arrabbiata con me stessa” | SCOPRI

Uno dei suoi fan, dato che ha avuto dei problemi a ottenere un vaccino per un parente più anziano, chiede a Martin in che modo è riuscito a ottenerne uno e l’attore ha risposto di essersi iscritto online e di aver aspettato in coda insieme agli altri al Javits Center. Le conseguenze più frequenti collegate ai vaccini anti coronavirus sono dolore e gonfiore al braccio in cui si è ricevuta l’iniezione, ma Martin fa sapere: “Per ora, non ho effetti collaterali”.

La Regina Elisabetta riceve il vaccino Anti-Covid | CLICCA

Steve Martin, l’attore 75enne riceve il vaccino anti coronavirus: per ora nessun effetto collaterale

Martin non è l’unica star che è stata vaccinata di recente a New York. Settimana scorsa, anche Martha Stewart ha fatto sapere sui social di aver ricevuto il vaccino e anche lei, come ha tenuto a precisare Martin, ha aspettato in fila il suo turno proprio come tutti gli altri : “Per dissipare le vostre preoccupazioni sul fatto che ho saltato la fila, sappiate che appartengo alla fascia di età approvata per questo lotto di vaccini e ho aspettato in coda insieme agli altri”.

Foto: A. M. P. A. S.