x

x

Italia’s Got Talent 2021: inizia l’edizione della Resilienza

La nuova edizione di Italia’s Got Talent in arrivo il 27 gennaio. Noi di Rumors.it eravamo alla conferenza stampa Italia’s Got Talent: la nuovissima edizione torna su Tv8 mercoledì 27 gennaio. I giudici sono prontissimi, mano sul buzz e via a guardare i nuovi talenti che si presenteranno quest’anno. Saranno sempre gli inimitabili Frank Matano, […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

La nuova edizione di Italia’s Got Talent in arrivo il 27 gennaio. Noi di Rumors.it eravamo alla conferenza stampa

Italia’s Got Talent: la nuovissima edizione torna su Tv8 mercoledì 27 gennaio. I giudici sono prontissimi, mano sul buzz e via a guardare i nuovi talenti che si presenteranno quest’anno. Saranno sempre gli inimitabili Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich a giudicare le esibizioni dei concorrenti. A condurre, invece, Lodovica Comello con la sua contagiosa simpatia.

Cosa ci riserverà questa nuova edizione? I giudici si dicono pronti a ricevere dai talenti delle esibizioni straordinarie, emozionanti e anche un po’ folli! La giuria ha come sempre il compito di selezionare i talenti più meritevoli che si alterneranno sul palco, ognuno dei quali avrà a disposizione 100 secondi per dimostrare di valere e ottenere quindi almeno 3 sì, così da poter accedere alla fase successiva della gara, o ancora meglio di meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer con cui conquistare direttamente la finale.

Mara Maionchi sul Nove: “Non sopporto i furbetti del fisco”| LEGGI

Federica Comello, il grande ritorno con L’Asciugona 2| LEGGI

Noi di Rumors.it eravamo alla conferenza stampa della nuova edizione

Remo Tebaldi, direttore della produzione Sky, si dice contentissimo di questa nuova edizione. “Quest’anno, più che mai abbiamo bisogno di leggerezza. Sarà un’edizione eccitante, la giuria non è mai stata così affiatata!”. Anche il pubblico avrà il suo Golden Buzzer, permettendo così a tutti di partecipare in maniera attiva. E’ stata alzata tantissimo qest’anno l’asticella. Nils Hartmann, produttore esecutivo, parla di questo format con grande emozione: “A marzo siamo riusciti a mandare in onda X-Factor, e ora anche Masterchef. Quasi non ci credevamo. Riuscire a portare nelle case degli italiani l’intrattenimento è stata una sfida. Ma ci stiamo riuscendo, adesso anche con Italia’s Got Talent.

Gabriele Immirzi, CEO di Fremantle, alla domanda relativa a cosa renda questo format così unico risponde: “Non c’è nella TV free un programma in cui ci sia così tanta cura nel prodotto come quella che c’è in Italia’s Got Talent.” Coordinare tutta la produzione è stato difficile, dice Eugenio Bonacci, direttore generale contenuti Freemantle: “Ci siamo adattati alla situazione di emergenza, abbiamo fatto del nostro meglio. A quarantotto ore prima della finale dello scorso anno abbiamo dovuto salutare Joe, rimasto bloccato in America. Non abbiamo potuto invitare il pubblico. Siamo andati incontro ad una serie di problematiche che abbiamo poi cercato di razionalizzare. Adesso abbiamo imparato a lavorare organizzandoci di conseguenza. L’edizione di quest’anno è l’edizione della resilienza”, conclude Bonacci.

Masterchef 10: due eliminazioni inaspettate, Marco e Daiana abbandonano la gara| SCOPRI 

Ormai Joe è da due anni che partecipa come giudice, e si dice veramente entusiasta di partecipare ancora una volta. Mara, come sempre, si mostra con un’energia inimitabile: “Italia’s Got Talent mi gasa. Io mi diverto da matti!”. Frank Matano è il veterano del talent e si dice orgoglioso della sua posizione da giudice. Federica Pellegrini conferma che anche quest’anno la sua emotività avrà la meglio, si sente proprio parte di una grande famiglia. Infine, Lodovica Comello, più bella che mai: “Quest’anno sarò mamma sia fuori che dentro il palco. Quest’anno ho visto cose che voi umani…”.

Alla domanda “Qual è il rimprovero che fai più spesso a Frank ?” la Comello risponde: “Di non rimproverare Mara…!” mentre per Mara, il rimprovero è “A parte le parolacce…solo migliorare la pronuncia in inglese!”. Bastianich invece rimprovererebbe Federica sull’eccessiva aggressività che ha mostrato quest’anno, dice ironicamente. I giudici, dal canto loro, cosa rimproverebbero alla conduttrice? Frank risponde “Beh, ci rimprovera sempre quando diamo 4 no. Ma è il nostro lavoro!”.

I giudici ironizzano e scherzano insieme, è lampante la sinergia che c’è tra loro. Ma cosa succede dietro le quinte? Senza copioni, i giudici danno il meglio di sé. Joe si dice particolarmente soddisfatto anche dalla presenza scenica di Frank Matano, che ha deciso di presentarsi con un bel paio di baffi. “Sembri un messicano…Pancho Matano!”. E Matano, risponde per le rime “Si ma niente omicidi, giuro!”. Un messaggio però lo vogliono mandare tutti.

Joe lo manda a Mara: “Mi manchi Mara. Vorrei avere la tua follia”. Mara, dal canto suo, dice: “Menomale, hai imparato a conoscermi finalmente”.  Mara Maionchi si esprime anche sui suoi colleghi: “Frank Matano è un pazzo, mi piace tantissimo. Federica è bellissima, Joe fa l’americano canta e beve! La Comello invece ci interrompe nel momento giusto quando diciamo una stupidaggine”. Tutti i mercoledì alle 21.30 su TV8 ci sarà una nuova puntata. E noi non vediamo l’ora di vederli di nuovo sul palco di Italia’s Got Talent.

Foto: Ufficio Stampa