x

x

I Simpson in lutto: è morto l’autore Marc Edward Wilmore

É morto per il Coronavirus Marc Edward Wilmore, autore degli amati Simpson Lutto nel mondo dello spettacolo e per gli amanti dei Simpson. É infatti di poco fa la notizia della scomparsa di Marc Edward Wilmore, sceneggiatore, produttore e doppiatore che ci ha lasciato all’età di 57 anni. L’uomo era diventato noto al grande pubblico […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

É morto per il Coronavirus Marc Edward Wilmore, autore degli amati Simpson

Lutto nel mondo dello spettacolo e per gli amanti dei Simpson. É infatti di poco fa la notizia della scomparsa di Marc Edward Wilmore, sceneggiatore, produttore e doppiatore che ci ha lasciato all’età di 57 anni. L’uomo era diventato noto al grande pubblico per aver preso parte a diversi prodotti di successo tra cui appunto i Simpson.

Marc aveva lavorato alla produzione dell’amata serie televisiva come autore tra il 2002 e il 2015 e aveva anche partecipato ad alcuni episodi come doppiatore guest star. La causa della morte risiederebbe nella malattia che da ormai un anno ha causato migliaia di morti in tutto il mondo, il Coronavirus, che per lui è stato fatale viste le condizioni di salute già fragili per altre problematiche.

È morta Cicely Tyson: gli omaggi di Barack Obama e Oprah Winfrey | LEGGI 

Foto: Uffio Stampa

Nek e l’incidente: “Ho rischiato di morire dissanguato” | SCOPRI 

I Simpson in lutto per la morte dell’autore Marc Wilmore

Ad annunciare la morte dell’uomo è stato il fratello Larry che lavora anche lui in televisione. La comunicazione è avvenuta attraverso i social dove il fratello del defunto ha scritto: “Il mio dolce fratello, Marc Edward Wilmore, è morto la scorsa notte mentre combatteva contro il Covid e altri problemi che lo hanno fatto soffrire per molti anni. Mio fratello era un angelo, la persona più gentile e divertente che abbia mai conosciuto. Il mio cuore è a pezzi ma spero anche che abbia trovato un po’ di pace. Ti voglio bene fratellino e mi manchi così tanto”.

“É stato un miracolo”, il dramma di Ivano Michetti dei Cugini di Campagna | LEGGI 

Marc è entrato a far parte della grande famiglia che produce i Simpson durante la tredicesima stagione della serie e la prima volta che vediamo il suo nome nei crediti è stato nell’occasione dello speciale di Halloween Treehouse of Horror XIII (in Italia con il titolo La paura fa novanta) nell’episodio chiamato Send in the Clones (in italiano Fate entrare i cloni). L’uomo ha fatto parte della produzione dell’amata serie televisiva fino al 2015 e non solo come autore. Infatti Marc ha anche prestato la sua voce come doppiatore in alcuni degli episodi come It’s a Mad, Mad, Mad, Mad Marge (Questa pazza pazza pazza pazza Marge) nel 2000 e The Wreck of the Relationship (Naufragio di un rapporto) nel 2014. Ci stringiamo attorno alla famiglia dell’uomo e siamo sicuri che Marc sarà ricordato da tutti con grande affetto e amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Larry Wilmore (@larrywilmore)