x

x

Armie Hammer, cannibalismo: parla l’ex moglie Elizabeth Chambers

L’attore Armie Hammer è stato accusato di cannibalismo e l’ex moglie è finalmente intervenuta L’attore Armie Hammer è stato accusato di cannibalismo. L’accusa è già in circolo sul web da qualche settimana e i fans ne sono rimasti sconvolti. Tutto è saltato fuori a causa di alcuni screen di una serie di messaggi che lo […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2021
Foto: Ampas

L’attore Armie Hammer è stato accusato di cannibalismo e l’ex moglie è finalmente intervenuta

L’attore Armie Hammer è stato accusato di cannibalismo. L’accusa è già in circolo sul web da qualche settimana e i fans ne sono rimasti sconvolti. Tutto è saltato fuori a causa di alcuni screen di una serie di messaggi che lo incriminavano. L’attore ha infatti inviato una serie di messaggi a una fan, a cui ha confessato di essere un cannibale con delle frasi scioccanti. I messaggi sono stati poi pubblicati, tramite screenshots, dall’account anonimo House of Effie.

House of Effie era seguito da ben 25 mila persone ed è diventato subito privato dopo lo scandalo. Queste alcune delle frasi di Armie Hammer: “Sono un cannibale al 100%. […] Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Ho bisogno di bere il tuo sangue, è difficile ammettere tutto questo. Non l’ho mai detto prima”.  Alcune ex fidanzate di Armie sono già intervenute. Ora però è arrivato il turno dell’ex moglie Elizabeth Chambers, che ha rotto finalmente il silenzio.

Armie Hammer, cannibalismo, parla l’ex: “Gli piace l’idea della pelle tra i denti” | LEGGI

Elizabeth Chambers and Armie Hammer . foto: ampas

Armie Hammer e le accuse di cannibalismo: rimpiazzato da Josh Duhamel | SCOPRI

Elizabeth Chambers, la personalità televisiva che ha chiesto il divorzio da Armie Hammer lo scorso luglio, si è detta assolutamente estranea ai fatti e ne è rimasta scioccata. L’ex moglie dell’attore di “Chiamami con il tuo nome” ha scritto così su Instagram: “Per settimane, ho cercato di metabolizzare tutto quello che è venuto fuori. Sono scioccata, ho il cuore spezzato e sono devastata. Cuore spezzato a parte, sto ascoltando e continuerò ad ascoltare e continuerò ad istruirmi su queste delicate questioni. Non mi rendevo conto di quante cose non sapessi.” Chambers ha poi continuato: “Supporto qualsiasi vittima di aggressione o abuso e esorto chiunque abbia sperimentato questo dolore a cercare l’aiuto di cui ha bisogno per guarire”.

Armie Hammer: dopo lo scandalo un teen drama a tema cannibalismo? | LEGGI 

Armie Hammer e il cannibalismo: interviene l’ex moglie

Elizabeth Chambers ha poi affermato che non commenterà oltre e che adesso l’unico pensiero è per i loro figli: “In questo momento, non commenterò oltre su questa questione. La mia unica attenzione e concentrazione continuerà a essere sui nostri bambini, sul mio lavoro e sulla guarigione durante questo momento incredibilmente difficile. Grazie per tutto l’affetto e il sostegno, e grazie in anticipo per la vostra continua gentilezza, per il vostro rispetto e per la vostra considerazione per i nostri bambini e per me, mentre troviamo il modo di andare avanti”.

Armie Hammer cannibalismo

Foto: Ampas