x

x

GF Vip 5, arriva l’incontro tra i fratelli Zenga: “Siamo una cosa sola”

Andrea Zenga incontra il fratello Nicolò in un confronto davvero emozionante Altra sorpresa per Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 5. Dopo aver avuto la possibilità di incontrare il padre nella scorsa puntata, nella diretta di lunedì 1 febbraio il gieffino ha avuto modo di vedere il fratello e di condividere con lui un momento […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2021
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Andrea Zenga incontra il fratello Nicolò in un confronto davvero emozionante

Altra sorpresa per Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 5. Dopo aver avuto la possibilità di incontrare il padre nella scorsa puntata, nella diretta di lunedì 1 febbraio il gieffino ha avuto modo di vedere il fratello e di condividere con lui un momento davvero emozionante che ha fatto commuovere tutti sia dentro la Casa che fuori.

Durante il corso della serata Alfonso ha fatto andare Andrea nel giardino per vedere un ospite a sorpresa e nel momento in cui Nicolò ha fatto il suo ingresso entrambi i fratelli Zenga si sono visibilmente emozionati. Nicolò ha iniziato il confronto dicendo: “Ho pensato duemila ore cosa dire per prima cosa, ma penso che “ti voglio bene” è la cosa forse più semplice ma più importante. Sei il migliore, sono così fiero di te”. Andrea al sentire queste parole ha ricambiato la dichiarazione di affetto e non è riuscito a trattenere ulteriormente le lacrime.

Gf Vip 5, grandi emozioni per Andrea Zenga: entra il padre Walter | LEGGI 

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Andrea Zenga si sfoga: lacrime di rabbia per il padre Walter | SCOPRI 

Gf Vip 5: il commovente incontro tra Andrea Zenga e il fratello Nicolò

Nicolò ha poi così continuato cercando di tranquillizzare il fratello che negli ultimi giorni nella Casa si è dimostrato parecchio scosso dopo l’incontro con il padre con cui ha un rapporto molto complicato: “Ti voglio bene davvero. Vederti così come sei stato gli ultimi giorni mi ha veramente fatto stare male perché te non devi stare così. Tu sei qua per divertirti, per essere sereno, per far vedere chi sei veramente e lo stai facendo e quindi non devi preoccuparti nè di me, nè di mamma, nè di nessuno. Al fuori ci pensiamo noi tu devi solo stare sereno e tranquillo.”

Scontro aperto: Walter Zenga contro Alda D’Eusanio e la sua ex moglie | LEGGI 

Anche Andrea a questo punto, tra le lacrime, interviene e afferma: “Ti ho pensato tanto in questi giorni perché comunque è una cosa che sappiamo noi quello che abbiamo passato. Non trovo giusto che vengo prima io solo perché sono in un programma televisivo. Quando parlo e prendo gli applausi magari dovresti esserci tu perché hai sofferto tanto e mi hai sempre protetto in tutto”. Nicolò però risponde: “Te hai detto una cosa. Io e te siamo una cosa sola e davvero io e te lo siamo. Non esiste uno che scavalca l’altro, esiste solo che per me non interessa se vieni prima te o prima io, non mi interessa. Io e te siamo una cosa sola. É come se io fossi qui dentro con te. Vivo tutte le emozioni insieme a te. Siamo tutti orgogliosissimi di te. Noi eravamo convinti che ti saresti fatto vedere per quello che sei veramente  e che se ti fossi fatto vedere per quello che sei veramente saresti piaciuto in primis ai tuoi compagni e poi a tutti quanti fuori. Sei una forza veramente e non te ne rendi conto”.

Su richiesta di Alfonso poi Nicolò commenta il confronto del fratello con il padre Walter: “Io e Andrea ragioniamo allo stesso modo. Ho apprezzato da una parte lo slancio, avrei sperato forse in un atteggiamento diverso però voglio dare il beneficio del dubbio e concentrarmi sull’apprezzare il gesto e non su altro”. L’incontro si è concluso con un’altra dichiarazione di affetto e i due fratelli si sono dovuti lasciare tra le loro lacrime e quelle di tutti i coinquilini della casa visibilmente commossi.

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy