x

x

Kim Kardashian lancia la fede alle ortiche: divorzio sempre più vicino

Le vicende tra Kim Kardashian e Kayne West continuano, adesso i due non si parlano più Il divorzio tra Kim Kardashian e Kayne West continua e adesso i due sono arrivati al punto di rottura definitivo non parlandosi più. Kayne West è stato il terzo marito della Kardashian. I due si erano sposati nel 2014 […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Febbraio 2021
Fonte: Instagram

Le vicende tra Kim Kardashian e Kayne West continuano, adesso i due non si parlano più

Il divorzio tra Kim Kardashian e Kayne West continua e adesso i due sono arrivati al punto di rottura definitivo non parlandosi più. Kayne West è stato il terzo marito della Kardashian. I due si erano sposati nel 2014 a Firenze in una location da favola con un matrimonio da più di 2 milioni di dollari. La coppia in questi anni ha avuto 4 figli: North, Saint, Chicago e Psalm.

Kim, secondo una fonte sta cercando di rimanere forte e andare avanti con la sua vita e la separazione, se pur non ancora conclusa, è definitiva nella sua mente. Infatti la donna è apparsa su Instagram senza la fede nuziale o semplicemente condividendo scene di vita quotidiana con i suoi bambini. Ultimamente la modella sta cercando di mantenere un basso profilo sui social per evitare di aumentare le voci sul suo conto.

Kim Kardashian, Kanye West e Jeffree Star: triangolo amoroso? | SCOPRI

Kim Kardashian instagram

Foto: Instagram

Kim Kardashian torna su Instagram più sexy che mai, ma senza la fede al dito | LEGGI

Kim Kardashian divorzio da Kayne West: i due non si parlano più

Uno dei motivi per l’imminente divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West sembra possa essere il tradimento da parte del rapper con una famosa tiktoker americana vicina di casa di Kayne a Hidden Hills in California. Pare infatti che sia la tiktoker che il rapper nell’ultimo periodo abbiano trascorso molto tempo nel Wyoming dove West ha un ranch e lei una tenuta.

Divorzio miliardario per Kardashian e West: somma da capogiro | SCOPRI

Nella nuova stagione di “Al passo con i Kardashian” probabilmente Kim rivelerà i problemi del loro matrimonio, nel trailer dell’ultima stagione vengono mostrate delle immagini in anteprima in cui non appare Kayne West, ma alla fine si vede Kim in lacrime. Che all’interno della nuova stagione Kim possa rivelare i motivi della sua separazione?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)