x

x

Natalie Portman incinta? L’attrice Premio Oscar mostra un pancino sospetto

L’attrice è stata fotografata a Sydney con curve sospette Natalie Portman è stata fotografata mentre usciva a Sydney giovedì, 4 febbraio, con un apparente pancione. La Portman, 39 anni, è in Australia per le riprese di “Thor: Love and Thunder” con il protagonista della Disney/Marvel Chris Hemsworth. Indossando una mascherina e un cappellino da baseball, […]

di Ruggero Biamonti | 5 Febbraio 2021
Foto: PrPhotos

L’attrice è stata fotografata a Sydney con curve sospette

Natalie Portman è stata fotografata mentre usciva a Sydney giovedì, 4 febbraio, con un apparente pancione. La Portman, 39 anni, è in Australia per le riprese di “Thor: Love and Thunder” con il protagonista della Disney/Marvel Chris Hemsworth. Indossando una mascherina e un cappellino da baseball, è apparsa pronta per la palestra con una canotta blu e i leggings.

Sembra però insolito che la Portman interpreti un ruolo così presumibilmente ricco di azione da donna incinta, anche se non sarebbe l’unica: ad esempio, Gal Gadot ha girato le riprese di “Wonder Woman” mentre era incinta di cinque mesi. Le foto del set sono state viste su Twitter questa settimana, inoltre indossa una felpa con cappuccio molto larga, che rafforza i sospetti di una gravidanza.

Taylor Swift dritta in Tribunale: la cantante citata in giudizio |SCOPRI

Michael Yada / ©A.M.P.A.S.

Gigi Hadid e il parto: “Aspetterò un bel po’ prima di farlo di nuovo” |SCOPRI

Natalie Portman incinta? L’attrice mostra un pancino sospetto

Se fosse davvero incinta, questo sarebbe per lei il terzo figlio con il marito Benjamin Millepied, che ha incontrato durante le riprese di “Il cigno nero” nel 2009. Insieme hanno Aleph, nato nel 2011, e una figlia, Amalia, nata nel 2017. Al momento i diretti interessati non hanno commentato.

Segui con noi il Gossip USA |SCOPRI

Natalie Portman, pseudonimo di Natalie Hershlag è un’attrice israeliana naturalizzata statunitense. Nota per avere interpretato ruoli importanti in film quali Jackie e Closer, nel 2011 le è stato assegnato il Premio Oscar come Miglior attrice protagonista per Il cigno nero, film diretto da Darren Aronofsky.

Natalie Portman film

©A.M.P.A.S.