x

x

Asia Argento una furia: “Ti infilo un tacco in bocca”

I toni si infiammano tra l’attrice e il direttore di “Libero” Pietro Senaldi In studio da Massimo Giletti su la La7, nella sua trasmissione “Non è l’Arena” si parlava del caso Genovese, era presente anche l’attrice Asia Argento.  Sono bastate poche provocazioni da parte del direttore del giornale Libero Pietro Senaldi a scatenare la lite. […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
Foto: Mediaset

I toni si infiammano tra l’attrice e il direttore di “Libero” Pietro Senaldi

In studio da Massimo Giletti su la La7, nella sua trasmissione “Non è l’Arena” si parlava del caso Genovese, era presente anche l’attrice Asia Argento.  Sono bastate poche provocazioni da parte del direttore del giornale Libero Pietro Senaldi a scatenare la lite. “Bisogna mettere una didascalia quando parla Asia Argento”, esordisce il direttore. Immediata la reazione: “Stai zitto!”. Abbastanza vani i tentativi del conduttore di far calmare i due.

Asia Argento ha continuato: “Hai rotto le pa** a tutte le donne”. La replica di Senaldi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Tu sei una donna violenta!”.  La risposta è stata infuocata: “Ti meno, ti infilo il tacco in bocca come in un film di Dario Argento”. E ancora, “tu sei violento, hai un’anima sporca”. Una frase che ha fatto finalmente intervenire Giletti, che ha implorato: “no questo no, ti prego”.

Domenica In: focus su Asia Argento, tra carriera e vita privata | LEGGI

Asia Argento lite Non è l'Arena

Foto: PrPhotos

Francesco Sarcina: “ho abusato di sostante stupefacenti” | LEGGI

L’argomento è certamente delicato. Salta fuori la vicenda Weinstein e la situazione degenera ulteriormente. Senaldi afferma: “Non dubito quanto detto su di lui dalla stessa Asia, come non dubito sul racconto fatto dal ragazzo che a sua volta ha detto di essere stato violentato da Asia Argento. Ma io non ci credo”. Continua: “Non ci credo che Asia Argento abbia a sua volta violentato”. Tuttavia, il direttore di Libero ha un dubbio: “Mi chiedo perché però abbia dato 300 mila euro al suo accusatore”.

Salma Hayek si scatena su Instagram con le foto in bikini! | LEGGI

Asia Argento lite Non è l’Arena: insulti e minacce tra lei e Pietro Senaldi di Libero

Asia Argento aveva accusato il produttore cinematografico Harvey Weinstein di aver abusato di lei, in seguito al polverone sollevato dal New York Times. L’attrice ha poi mosso accuse anche nei confronti del regista Rob Cohen. L’uomo era stato da lei definito “un predatore, e come tutti i predatori ovviamente nega. Durante le riprese del film ‘XXX’ mi ha dato da bere il GHB (“la droga dello stupro”), che io non conoscevo e che ti fa perdere i sensi. La mattina dopo non avevo capito cosa fosse successo, mi autoaccusavo di aver fatto una cosa che non volevo”, aveva confessato a Verissimo, su Canale5. Una dichiarazione a cui Cohen aveva ribattuto, definendo il tutto “sconcertante”.