x

x

GF Vip5, Rosalinda scoppia in lacrime dopo le effusioni con Zenga

Rosalinda Cannavò entra in crisi per il fidanzato Giuliano dopo le effusioni con Zenga e si sfoga con Stefania Orlando Rosalinda Cannavò è entrata in una profonda crisi dopo che si è lasciata andare con Andrea Zenga. L’attrice è fidanzata con Giuliano, una storia importante che dura ormai da 10 anni, ma il suo sentimento […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Rosalinda Cannavò entra in crisi per il fidanzato Giuliano dopo le effusioni con Zenga e si sfoga con Stefania Orlando

Rosalinda Cannavò è entrata in una profonda crisi dopo che si è lasciata andare con Andrea Zenga. L’attrice è fidanzata con Giuliano, una storia importante che dura ormai da 10 anni, ma il suo sentimento verso di lui sta vacillando già da qualche settimana. Durante il loro ultimo incontro, Giuliano le ha promesso che finito il Grande Fratello sarebbero andati a convivere e le ha dato le sue chiavi di casa come simbolo.

Rosalinda però è sembrata molto triste e in difficoltà davanti a quella richiesta: sembra proprio che la loro storia sia arrivata al capolinea proprio sotto i riflettori del Grande Fratello. A complicare il tutto, ci sono i sentimenti che Rosalinda e Andrea Zenga provano l’uno verso l’altro. I due poco più di 24 ore fa si sono dichiarati a vicenda e ieri sera si sono accoccolati sul letto, sfiorandosi il volto. Insomma, il bacio non c’è stato ma mancava veramente molto poco.

Andrea Zenga a Rosalinda: “Mi piaci, vorrei abbracciarti di più” | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip 5, Rosalinda in crisi: “Io non ho bisogno di niente e di nessuno” | SCOPRI

Rosalinda, sentendosi profondamente in colpa per aver (probabilmente) ferito il suo fidanzato, è scoppiata in lacrime e si è sfogata con Stefania Orlando. La regia del Grande Fratello ha ovviamente fatto il suo lavoro e, per rendere il momento ancora più intenso, ha messo in sottofondo Piccolo grande amore di Claudio Baglioni. Stefania ha cercato di calmare l’amica: “Stai facendo quello che ti senti?”. Rosalinda ha risposto di sì e Stefania ha quindi aggiunto: “E allora devi stare tranquilla. Fra qualche giorno è finito tutto. Io ti capisco e come ti capisco io, ti possono capire anche gli altri. A testa alta sempre. Devi stare serena, tranquilla. Che cucciolina. Dai domani sarà una puntata pim pum pam”, riferendosi alla puntata di stasera su Canale5. Rosalinda ha confessato che non vede l’ora che il reality finisca e ha espresso il suo enorme imbarazzo per la puntata di stasera: “Posso non presentarmi?”. Rosalinda ha poi affermato che la crisi con Giuliano sembra essere in un punto di non ritorno e i sentimenti per Andrea Zenga ne sarebbero la conferma.

Wanda Nara scioglie anche la neve con il suo ultimo scatto davvero sexy | LEGGI

GF Vip Zenga e Rosalinda: lei in lacrime dopo le dolci effusioni

“Però è difficile qui dentro. Sarebbe difficile anche fuori ma qui è ancora più difficile. Andrea è stato quella cosa in più che mi ha fatto capire che quei dubbi erano fondati, che c’è qualcosa che non va in me. Se la mia storia (con Giuliano) fosse stabile, sicura, per la mia concezione nessun uomo mi smuoverebbe nulla”, queste le parole di Rosalinda. Stefania Orlando ha così messo le cose in chiaro: “Questo è un ulteriore campanello d’allarme: probabilmente non vuoi ammetterlo, ma la tua storia è finita”. Rosalinda a questo punto dice: “Ti giuro che non avrei mai voluto che succedesse qui dentro. Però sono cinque mesi. Un conto è due, tre mesi… ma cinque mesi…”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy