x

x

The Rock: “Io presidente USA? Perché no, sceglieranno gli americani…”

Dwayne “The Rock” Johnson confessa di pensare ancora alla presidenza degli Stati Uniti Dwayne “The Rock” Johnson sta ancora considerando di lanciarsi in politica. Dopo il rapper Kanye West, anche l’attore ed ex atleta della WWE potrebbe concorrere alle presidenziali americane. Naturalmente, come lui stesso ha detto, “l’ultima parola spetta agli americani”. Già durante una […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Febbraio 2021
Foto: Ampas

Dwayne “The Rock” Johnson confessa di pensare ancora alla presidenza degli Stati Uniti

Dwayne “The Rock” Johnson sta ancora considerando di lanciarsi in politica. Dopo il rapper Kanye West, anche l’attore ed ex atleta della WWE potrebbe concorrere alle presidenziali americane. Naturalmente, come lui stesso ha detto, “l’ultima parola spetta agli americani”.

Già durante una puntata della celebre trasmissione “The Ellen DeGeneres Show” del 2017, Dwayne Johnson si era lasciato scappare il suo desiderio di politica. Oggi, oltre a rilasciare queste dichiarazioni, continua ad alludere alla possibile presidenza nella sua nuova sitcom “Young Rock”, che racconta i suoi anni di gioventù. Infatti, ogni episodio della serie vede protagonista The Rock in alcune “finte interviste” per la campagna elettorale del 2023.

Ashley Judd, tragedia sfiorata: “Ho rischiato di perdere una gamba” | LEGGI

the rock presidente usa

Foto: Instagram

Shia LaBeouf shock: scoperto il triangolo amoroso | LEGGI

Nonostante abbia all’attivo dei progetti che lo occuperanno per anni a Hollywood, The Rock non si tirerebbe indietro in caso di una corsa alla Casa Bianca. “Considererei la corsa alla presidenza in futuro se fosse voluta dalle persone” ha dichiarato. “Davvero, lo dico seriamente. Non voglio che queste parole suonino irrispettose. Lascerei scegliere le persone… aspetterei di sentire il loro parere e ne terrei conto”. Ha infine aggiunto: “Tengo bene aperte le orecchie!”.

Gwyneth Paltrow: il suo regalo di San Valentino “molto particolare”… | LEGGI

The Rock Presidente USA? L’attore ci sta pensando, ma vuole che decidano gli americani

L’attore quarantottenne non era solito esporsi così per parlare di politica. Tuttavia, lo scorso anno ha deciso di infrangere questa sua personale regola per supportare Joe Biden, oggi Presidente degli Stati Uniti, attraverso un video sul suo account Instagram. Dopo la vittoria di Biden aveva condiviso un altro video per congratularsi con lui, ammettendo di essersi emozionato parecchio quando la notizia è diventata ufficiale. Ha spiegato il perché: “Mi sono emozionato nell’apprendere di questa notizia perché mi ha fatto capire l’importanza del mio voto. Parlando con Lauren, mia moglie, ho capito che il mio voto aveva un senso, che rappresentava le nostre due bambine”.

the rock presidente usa

Foto: Ufficio Stampa Xbox