x

x

Italia’s Got Talent: il Golden Buzzer della Pellegrini che commuove tutti

Emozioni fortissime e qualche lacrima nella 4° puntata di Italia’s Got Talent per il Golden Buzzer di Federica Pellegrini Una montagna russa di emozioni, la quarta puntata di Italia’s Got Talent, andata in onda ieri 17 febbraio su TV8. Il momento più toccante è stato sicuramente l’assegnazione del tanto agognato Golden Buzzer alla giovane ginnasta […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Emozioni fortissime e qualche lacrima nella 4° puntata di Italia’s Got Talent per il Golden Buzzer di Federica Pellegrini

Una montagna russa di emozioni, la quarta puntata di Italia’s Got Talent, andata in onda ieri 17 febbraio su TV8. Il momento più toccante è stato sicuramente l’assegnazione del tanto agognato Golden Buzzer alla giovane ginnasta Giorgia Greco. La piccola Giorgia, con la sua esibizione, ci ha dimostrato come non esistano ostacoli insuperabili. La sua determinazione e il suo talento hanno fatto breccia nel cuore di Federica Pellegrini, anche lei atleta professionista, che ha deciso di mandarla direttamente in finale!

A soli sedici anni, Giorgia è riuscita a tenere incollati allo schermo gli occhi di tutta Italia e a conquistare i quattro giudici. Arriva da Milano e ha iniziato a praticare ginnastica ritmica a quattro anni. Una passione che niente può scalfire, neanche la triste sorte che si è abbattuta sulla ragazzina quando aveva solo sette anni: un tumore che ha portato all’amputazione della sua gamba destra. Nonostante tutto sembrasse remare contro il suo amore per la ginnastica, nulla l’ha fermata: e così Giorgia è arrivata sul palco dei talenti italiani e lo ha conquistato. La sua performance è stata impeccabile!

L’incubo di Amadeus è diventato realtà: primo caso di Covid a Sanremo | LEGGI

italia's got talent golden buzzer pellegrini

Foto: Ufficio Stampa

Striscia la Notizia: il programma dei record raggiunge le settemila puntate | LEGGI

Italia’s Got Talent Golden Buzzer Federica Pellegrini: guarda il video!

Il numero di Giorgia ha scatenato una standing ovation nel pubblico. I giudici Frank Matano, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Federica Pellegrini non avevano dubbi sul suo talento e sul fatto che dovesse andare in finale! Ci sono stati altri momenti elettrizzanti durante la serata, come l’esibizione del giovane mago Stefano Bronzato. Il suo numero ha messo insieme illusionismo, tecnologia e un incredibile “viaggio indietro nel tempo”.

Cambio d’abito per Aurora Ramazzotti: adesso è a tutti gli effetti una Iena! | LEGGI

 

In questa quarta puntata abbiamo anche visto toccanti esibizioni di canto, divertenti invenzioni e un presentatore d’eccezione: Enrico Papi! Infatti, lo storico conduttore è salito sul palco di Italia’s Got Talent per giocare con i giudici, che dovevano indovinare il talento del concorrente. Infine, Joe Bastianich alla chitarra e Lodovica Comello ci hanno sorpresi con un’esibizione insieme ad un altro concorrente, Alex Lofoco, che suonava il basso. L’appuntamento per la quinta puntata è fissato per mercoledì prossimo, 24 febbraio, sempre alle ore 21.30, su TV8.

Italia's got talent golden buzzer pellegrini

Foto: Ufficio Stampa