x

x

Principe Filippo: ore delicate per il marito di Elisabetta II

Il Duca di Edimburgo è ricoverato da qualche giorno per un non meglio precisato “malessere” Dopo la notizia del suo ricovero al King Edward VII di Londra per un non meglio precisato “malore”, negli ultimi giorni è cresciuta la preoccupazione per il Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta che il prossimo 10 giugno compirà 100 […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Febbraio 2021
Foto: Ampas

Il Duca di Edimburgo è ricoverato da qualche giorno per un non meglio precisato “malessere”

Dopo la notizia del suo ricovero al King Edward VII di Londra per un non meglio precisato “malore”, negli ultimi giorni è cresciuta la preoccupazione per il Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta che il prossimo 10 giugno compirà 100 anni. Purtroppo le voci su un suo possibile peggioramento sono aumentate, soprattutto dopo che il figlio, il Principe Carlo, è stato visto uscire dalla struttura (secondo alcuni) visibilmente provato.

Intanto Buckingham Palace ha fatto sapere che “non ha nulla da aggiungere” sulle condizioni di salute del Duca di Edimburgo. Le ultime comunicazioni diffuse dalla Famiglia Reale riferivano che il consorte della Regina era “di buon umore”, e che non presentava alcun tipo di disturbo collegabile al Covid-19 (contro cui, per altro, è stato vaccinato insieme a Elisabetta II nel mese di gennaio).

Shock per il Regno Unito: ricoverato il Principe Filippo |LEGGI

Principe Filippo compleanno

Foto: PrPhotos

Dalle parole ai fatti: Harry e Meghan dicono addio alla Famiglia Reale |SCOPRI

Principe Filippo ultime notizie: Carlo gli ha fatto visita nel week end

Inoltre, nella giornata di sabato 20 febbraio, Carlo ha affrontato un lungo viaggio, di oltre 150 km, per far visita al padre. Il Pricipe di Galles, si trovava infatti a Highgrove House, nel Gloucestershire, la residenza di campagna in cui ha trascorso gli ultimi mesi della pandemia. Una volta a Londra avrebbe trascorso più o meno mezz’ora con il padre, fatto del tutto straordinario viste le restrizioni imposte dal lockdown per le visite ospedaliere.

Il principe William è preoccupato per Meghan e Harry |SCOPRI

La direzione sanitaria del King Edward ha però precisato che la struttura che lo ospita, essendo privata, consente di far visita non solo ai pazienti terminali o a coloro che hanno speciali assistenze familiari, ma anche in presenza di “circostanze eccezionali” non meglio precisate.

Principe Filippo compleanno

Foto: PrPhotos