x

x

Cattive notizie per il Principe Filippo: ancora in ospedale per “diversi giorni”

La causa del ricovero dell Duca di Edimburgo sarebbe un’infezione Da Buckingham Palace sono arrivate notizie sull’attuale stato di salute del Principe Filippo, ricoverato ormai da alcuni giorni in un ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra. Il consorte della Regina Elisabetta era stato portato in ospedale in via precauzionale la settimana scorsa per […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Febbraio 2021
Elisabetta II e Filippo di Edimburgo Foto: PrPhotos

La causa del ricovero dell Duca di Edimburgo sarebbe un’infezione

Da Buckingham Palace sono arrivate notizie sull’attuale stato di salute del Principe Filippo, ricoverato ormai da alcuni giorni in un ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra. Il consorte della Regina Elisabetta era stato portato in ospedale in via precauzionale la settimana scorsa per un non meglio identificato “malessere”.

Secondo quanto riporta il bollettino medico reso noto dalla Casa Reale, il Duca di Endiburgo ha contratto un’infenzione, ma fortunatamente le sue condizioni di salute sono “confortevoli” e sta “rispondendo bene” alle terapie. È la prima volta che Buckingham Palace entra nel dettaglio sulle motivazioni del ricovero, aggiungendo che il 99enne rimarrà in ospedale ancora per “diversi giorni”.

Principe Filippo: ore delicate per il marito di Elisabetta II |SCOPRI

Principe Filippo compleanno

Foto: Ampas

Famiglia Reale trema: arriva l’esplosiva intervista di Harry e Meghan |LEGGI

Una notizia che presumiamo non tranquillizzi la Royal Family ma soprattutto la Regina Elisabetta, la quale è al suo fianco da oltre 70 anni. Nonostante non si sappia a cosa sia dovuta l’infezione, abbiamo motivo di credere, o meglio, di sperare, che a nulla centri il Covi-19, contro il quale sia la sovrana che il Principe consorte sono stati vaccinati a gennaio.

Harry e Meghan già rimpiazzati: ecco chi potrebbe prendere il loro posto |SCOPRI

Principe Filippo salute: a causa di un’infezione dovrà rimanere in ospedale

Ci auguriamo che il Duca possa quindi riprendersi al più presto per ritornare alla sua vita quotidiana, soprattutto perché il prossimo 10 giugno compirà 100 anni, un traguardo importantissimo che la Royal Family vorrà sicuramente festeggiare.

Principe Filippo compleanno

Foto: PrPhotos