Mauro Coruzzi dice la sua
Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, ha espresso il suo parere su Tommaso Zorzi, finalista della casa del Grande Fratello Vip 5. In passato i due avevano già avuto uno scontro in merito alla questione dei diritti civili e questa volta, in maniera spietata, Plati ha puntato il dito contro Zorzi arrivando a definirlo come il personaggio più perfido mai apparso all’interno del mondo della televisione.
L’opinionista e personaggio televisivo ha dichiarato: “Ho preso l’abitudine di vedere il GF per capire cosa fa Tommaso Zorzi perchè ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione. Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo semplicemente perchè ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili. Mi piace che ci sia la legge ma non ne approfitterò mai perchè non mi riguarda”.
Andrea Zenga si fionda dall’ex fidanzata? In realtà è con un’altra donna… | LEGGI
GF VIP 5, Dayane Mello: ultime schermaglie prima della battaglia finale | SCOPRI
Platinette oggi: il duro sfogo contro Tommaso Zorzi
Anche Tommaso dimostra di non apprezzare lo speaker radiofonico, infatti lo scorso settembre aveva ribadito un concetto già espresso su Instagram nei confronti di Platinette: “Mauro Coruzzi vive nel suo mondo. Non c’è un mio amico gay che si senta rappresentato da lui”. Il suo riferimento era in merito alla posizione dello speaker radiofonico in tema di unioni civili e diritti LGBT, quando Platinette ha definito la legge contro l’omofobia: “Una pu**anata colossale”.
GF VIP 5, Rosalinda: “Mi sento ancora addosso i dubbi degli altri” | LEGGI
Platinette però sembra non aver digerito le parole del concorrente della casa del grande fratello e due mesi dopo le sue affermazioni ha manifestato la sua antipatia a Barbara D’Urso dicendo: “Io non amo Zorzi, ma neanche per scherzo. Visto che lui si permette di dire che quando mi vedrà, mi darà un paio di schiaffi”.