x

x

Alec e Hilaria Baldwin danno il benvenuto al loro sesto figlio!

L’annuncio su Instagram Alec e Hilaria Baldwin hanno dato il benvenuto a un nuovo elemento della loro famiglia. Lunedì, 1 marzo, Hilaria ha condiviso una foto del loro neonato, scattata dal marito Alec, su Instagram, scrivendo “7” e un’emoji con un cuore rosso. La nuova aggiunta arriva mesi dopo che Hilaria ha dato alla luce […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Marzo 2021
Alec Baldwin Foto: AMPAS

L’annuncio su Instagram

Alec e Hilaria Baldwin hanno dato il benvenuto a un nuovo elemento della loro famiglia. Lunedì, 1 marzo, Hilaria ha condiviso una foto del loro neonato, scattata dal marito Alec, su Instagram, scrivendo “7” e un’emoji con un cuore rosso. La nuova aggiunta arriva mesi dopo che Hilaria ha dato alla luce il figlio Eduardo “Edu” Pao Lucas nel settembre 2020.

Parlando con la testata PEOPLE a novembre, Hilaria ha detto che in periodo di Covid, sembrava proprio di aver finito di espandere la famiglia. “Tutti mi chiedono notizie. Non lo so. Ho detto in passato che avevo finito quando non avevo finito. Penso solo che in questo momento, sono così stanca”, ha spiegato . “E mi sento che con il Covid sarebbe follia.”

GF VIP 5: è tempo di incoronare il vincitore! | LEGGI

Foto: PrPhotos

MTV Cribs: sta per arrivare la versione italiana! | LEGGI

Alec e Hilaria Baldwin figli: arriva il sesto

Hilaria ha anche detto che i suoi figli chiedono sempre quando un altro fratello si unirà alla famiglia. “I miei figli sono abituati all’arrivo di nuovi fratelli, quindi dicono già ‘Quando arriverà il prossimo?'”, ha detto con una risata. “E io dico: ‘Ragazzi, voi e il mondo intero dovete smetterla di chiedermelo!’ Sono stati davvero fantastici, però. Amano i bambini”.

Justin Bieber: venduta la sua villa da sogno a Beverly Hills  | LEGGI 

La bella notizia arriva dopo mesi non facili per la coppia. Lo scorso autunno Hilaria era stata travolta dalle polemiche, accusata di essersi finta spagnola, alla fine era stata costretta ad ammettere di essere nata a Boston, tanto che qualche haters ha addirittura insinuato che questo colpo di scena della nuova maternità sia stato costruito ad arte per distogliere l’attenzione dalla vicenda della falsa nazionalità, e ancora prima c’era stato il dolore per due aborti a distanza molto ravvicinata. E subito, inevitabilmente, si sono scatenate le domande, che al momento non hanno ancora trovato risposte né conferme. Tra le ipotesi più accreditate, dato che questo neaonato arriva dopo soli sei mesi dalla nascita del loro ultimo figlio, quella che la coppia abbia fatto ricorso alla maternità surrogata oppure che il bebè sia stato adottato.