x

x

Una vera “Wonder Woman”: Gal Gadot è di nuovo incinta!

L’attrice, reduce dagli ultimi Golden Globes, ha dato l’annuncio con una dolcissima foto su Instagram La bellissima attrice Gal Gadot ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio. La protagonista di “Wonder Woman 1984” ha comunicato la buona nuova ai suoi follower ieri, lunedì 1 marzo, con un post su Instagram. Nella foto […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Marzo 2021
Foto: Instagram @gal_gadot

L’attrice, reduce dagli ultimi Golden Globes, ha dato l’annuncio con una dolcissima foto su Instagram

La bellissima attrice Gal Gadot ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio. La protagonista di “Wonder Woman 1984” ha comunicato la buona nuova ai suoi follower ieri, lunedì 1 marzo, con un post su Instagram. Nella foto è ritratta insieme a suo marito Yaron Varsano, agente immobiliare israeliano ed ex-proprietario del famoso Hotel Varsano. Con loro, nella foto, le loro due bambine: Alma, di nove anni, e Maya di tre.

La didascalia della foto recita: “Here we go again”, ovvero “Ci risiamo!”. L’attrice ha aggiunto poi delle emoji che sembrano voler scacciare il “malocchio”. Nel dolcissimo scatto, la famiglia è riunita sul divano e tutti poggiano amorevolmente una mano sul pancino di Gal.

Golden Globes 2021: i look della serata che infiammano i social | LEGGI

Gal Gadot incinta

Foto: PrPhotos

Torna Fantaghirò: annunciato il reboot della saga fantasy cult! | LEGGI

La notizia arriva il giorno seguente alla cerimonia dei 78° Golden Globes. Per la cerimonia, l’attrice trentacinquenne ha indossato un voluminoso vestito bianco, largo, in stile “babydoll”, firmato dalla Maison Givenchy. Una scelta che ha scatenato la curiosità dei fan e le ipotesi su una gravidanza da “mascherare”. Ad attirare l’attenzione, anche il meraviglioso pendente di Tiffany indossato dall’attrice, un accessorio che sembrava voler focalizzare gli occhi di tutti lontano dal suo pancino accennato.

Wonder Woman 1984: dai fumetti al vostro salotto | LEGGI

Gal Gadot incinta del terzo figlio: l’annuncio con un post su Instagram

L’attrice ha presenziato di persona alla cerimonia, salendo sul palco del Beverly Hilton a Beverly Hills per assegnare il premio al miglior film straniero (vinto da “Minari”). Gal Gadot è stata presentata dalla comica e presentatrice dell’evento Tina Fey. Una curiosità: Gal Gadot era incinta della sua seconda bimba durante le riprese di “Wonder Woman”, mentre la figlia più grande, Alma, è apparsa in una scena dell’ultimo film “Wonder Woman 1984”, insieme ad Asa, il figlio della regista del film Patty Jenkins. Tra i progetti in cantiere dell’attrice, oltre ad allargare la sua meravigliosa famiglia, anche il film d’azione “Red Notice” e un remake di “Cleopatra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)