x

x

Demi Lovato celebra il suo corpo e rifiuta la cultura della dieta

“Questa è un’esperienza diversa e mi sento in pace”, ha scritto Demi Lovato Demi Lovato è “piena di pace, serenità, gioia e amore” mentre celebra il suo corpo. La cantante di “What Other People Say”, 28 anni, ha parlato del suo recupero dai disturbi alimentari in un post su Instagram, condividendo che ha “perso peso […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Marzo 2021
Foto: Instagram

“Questa è un’esperienza diversa e mi sento in pace”, ha scritto Demi Lovato

Demi Lovato è “piena di pace, serenità, gioia e amore” mentre celebra il suo corpo. La cantante di “What Other People Say”, 28 anni, ha parlato del suo recupero dai disturbi alimentari in un post su Instagram, condividendo che ha “perso peso accidentalmente” dopo aver cambiato la sua visione di dieta ed esercizio fisico.

“Non conto più le calorie, non faccio più esercizio fisico, non limito né elimino nulla e soprattutto non vivo la vita secondo la cultura della dieta… e in realtà ho perso peso”, ha scritto accanto a un video di se stessa con un paio di pantaloni larghi allo specchio. La pop star ha aggiunto nella didascalia del post: “Sono piena di pace, serenità, gioia e amore oggi”.

La popstar Katy Perry: La pandemia ha anche effetti benefici | LEGGI ANCHE

Demi Lovato overdose 2018

Foto: YouTube

Demi Lovato rivelazione shock: Ho avuto 3 ictus e un infarto | LEGGI ANCHE

Demi Lovato fisico: il no alla cultura della dieta

La Lovato ha sempre parlato apertamente delle sue lotte con i disturbi alimentari e la sua immagine. A dicembre, ha pubblicato le foto delle sue smagliature evidenziate con glitter dorati, scrivendo sul suo Instagram: “Credevo sinceramente che il recupero da un disturbo alimentare non fosse reale. Che tutti fingessero o ci ricadessero segretamente. Sono così grata di poter dire onestamente per la prima volta nella mia vita che non è così. Il mio dietista mi ha guardato e ha detto: “Questo è l’aspetto del recupero dai disturbi alimentari'”, ha scritto. “In onore della mia gratitudine per il posto in cui mi trovo oggi, questo è stato un piccolo servizio fotografico che ho fatto da sola in quarantena quest’estate, quando volevo celebrare le mie smagliature invece di vergognarmene”.

Demi Lovato: gran ritorno sul piccolo schermo con la nuova sitcom Hungry | LEGGI ANCHE 

All’epoca, la cantante di “Anyone” ha anche condiviso alcune parole di incoraggiamento con i fan che potrebbero attraversare difficoltà simili. “Inoltre, che questo sia un promemoria per chiunque pensi che non sia possibile: IN REALTÀ LO È”, ha scritto. “PUOI FARLO. IO CREDO IN TE.” In passato Demi ha affermato che il suo recupero dal suo disturbo alimentare è stato uno dei fattori scatenanti della sua overdose di droga del 2018.

Secondo la star, era ossessionata dall’allenamento e dal monitoraggio del cibo durante il suo recupero, e la pressione per mantenere un certo tipo di corpo alla fine ha avuto un impatto sulla sua salute mentale. “Quando hai persone che non riconoscono i segnali intorno a te… quello che penso di aver avuto bisogno era qualcuno che entrasse e dicesse ‘ehi, penso che tu debba guardare a quanto ti stai allenando, forse tre volte al giorno è eccessivo'” ha confessato durante un episodio del podcast Pretty Big Deal lo scorso febbriao.

Demi Lovato in rottura con Max

PrPhotos