x

x

Sanremo 2021: le donne dell’orchestra incantano con abiti da sogno

Le donne dell’orchestra di Sanremo risaltano tra abiti mozzafiato e performance strabilianti L’attesissimo Festival di Sanremo 2021 sta ormai per concludersi e si aspetta con trepidazione la finalissima della kermesse canora. A incantare i telespettatori italiani incollati allo schermo del proprio televisore in queste serate di festival però non sono state solamente le meravigliose canzoni […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Marzo 2021

Le donne dell’orchestra di Sanremo risaltano tra abiti mozzafiato e performance strabilianti

L’attesissimo Festival di Sanremo 2021 sta ormai per concludersi e si aspetta con trepidazione la finalissima della kermesse canora. A incantare i telespettatori italiani incollati allo schermo del proprio televisore in queste serate di festival però non sono state solamente le meravigliose canzoni in gara, ma anche gli straordinari outfit indossati da cantanti, presentatori, ospiti, orchestra e chi più ne ha più ne metta!

A colpire in particolar modo sono stati i look incantevoli sfoggiati dalle donne musiciste dall’orchestra che ha suonato nel corso delle varie serate della kermesse canora. Le belle professioniste di Sanremo infatti, solitamente un po’ relegate sullo sfondo, in quest’anno particolare sono chiamate a fare anche da pubblico, vista l’assenza del pubblico “reale” a causa delle normative in vigore per contenere l’espandersi della pandemia da Coronavirus, e hanno colpito i telespettatori.

Sanremo 2021: tutti i look della prima serata | LEGGI 

Fedez shock: a poche ore da Sanremo, l’indizio sul nome della figlia | SCOPRI 

Sanremo 2021 look: le donne dell’orchestra risaltano con abiti davvero incantevoli

A vestire le donne dell’orchestra in un modo così incantevole è stato il brand Atelier Emé, che così facendo ha donato un toccco di magia all’evento più atteso dell’anno in Italia. La maison italiana infatti ha vestito le musiciste con cinque abiti da sera, tutti in una profonda e raffinata tonalità di blu, e creando una vera e propria melodia che si alterna tra l’impalpabile chiffon e il frusciante raso di seta. Incanta particolarmente l’abito etereo in chiffon di seta, composto da corpino drappeggiato con scollo a V, lunga gonna svasata con profondo spacco centrale e maniche ampie e velate che, creando un gioco di vedo non vedo, rendono il vestito davvero da sogno.

Matilda De Angelis: è lei la vera rivelazione di Sanremo 2021 | LEGGI 

Ogni capo è caratterizzato da una particolare attenzione per i dettagli, da rifiniture haute de gamme e dalle silhouette in grado di coniugare femminilità principesca e libertà di movimento per queste artiste straordinarie. Dopo un anno complicato come quello trascorso, vissuto con sofferenza e difficoltà proprio dal mondo dello spettacolo, Atelier Emé quindi desidera fare sentire le donne dell’orchestra protagoniste, a segnare anche una ripartenza tutta al femminile.

Foto: Ufficio Stampa