x

x

Italia’s Got Talent: sesta e penultima puntata di audizioni

Italia’s Got Talent riprende il suo cammino dopo la pausa sanremese Italia’s got talent riprende. La sesta e penultima puntata di audizioni è all’insegna del rock&roll e delle donne che mostrano i muscoli con prestazioni atletiche sorprendenti, capaci di destare lo stupore di pubblico. La giuria è composta da quattro volti noti della tv italiana: […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Italia’s Got Talent riprende il suo cammino dopo la pausa sanremese

Italia’s got talent riprende. La sesta e penultima puntata di audizioni è all’insegna del rock&roll e delle donne che mostrano i muscoli con prestazioni atletiche sorprendenti, capaci di destare lo stupore di pubblico. La giuria è composta da quattro volti noti della tv italiana: Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Non può mancare Lodovica Comello come presentatrice.

Il grande show per tutta la famiglia, prodotto da Fremantle, torna con la penultima puntata di audizioni, in prima visione assoluta, su TV8, domani, mercoledì 10 marzo, alle ore 21.30. La puntata sarà ricca di risate e talenti. Gli sfidanti, uno dopo l’altro, ci faranno ballare, ridere, cantare ed emozionare. Ad aprire la contesa è una ragazza americana che si esibisce in un inedito salto della corda “espansivo”. Tra un gioco di magia e l’altro, un concorrente di Siracusa scuote con il suo timbro di voce giudici e pubblico sulle note di Elvis Presley. Ad alimentare questa scarica di energia e adrenalina c’è poi l’esibizione dell’unica tribute band italiana, tutta al femminile, degli AC/DC. Tra un’esibizione e l’altra una donna bergamasca, campionessa italiana e vice-campionessa europea di braccio di ferro, sfida Frank Matano in un doppio confronto dall’esito scontato.

Italia’s Got Talent: il Golden Buzzer della Pellegrini che commuove tutti |LEGGI QUI|

giudici IGT

Italia’s Got Talent, puntata di forti emozioni: la Comello e Mara in lacrime|LEGGI QUI|

A stupire i giudici sono poi una performance ad alta quota di un artista francese e quella di un musicista che ama la sperimentazione. Subito dopo un artigiano di Firenze coinvolge i giudici in una inedita partita di flipper, costruito a mano con 7 mila pezzi e 5 mila viti. Un monologo esilarante, con tempi comici pazzeschi, viene molto apprezzato soprattutto da Frank Matano, comico di professione. La puntata si conclude con l’esibizione di un 70enne, che fa esercizi fisici poco usuali alla sua età e con il monologo toccante e intelligente di un concorrente marchigiano.

Italia’s Got Talent: Superman vola verso la finale grazie al Golden Buzzer|LEGGI QUI|

Al termine della settima puntata di audizioni, in onda la prossima settimana, anche il pubblico potrà scegliere il proprio finalista attraverso il Golden Buzzer. La finale si terrà il 24 marzo in diretta da Roma, negli studi di Cinecittà, dove verrà decretato il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent. A sceglierlo, sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Foto: Ufficio Stampa

Foto: Ufficio Stampa