x

x

Il divorzio di Adele: la star non pagherà l’assegno di mantenimento

Raggiunta un’intesa definitiva tra la pop star Adele e l’ex marito Simon Konecki! La cantante Adele e l’ormai ex marito Simon Konecki hanno ottenuto la custodia congiunta del loro bambino, ma nessuna delle due parti, secondo le dichiarazioni fatte, pagherà l’assegno di mantenimento. Questa è stata la sentenza del giudice, che giusto settimana scorsa ha […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: AMPAS

Raggiunta un’intesa definitiva tra la pop star Adele e l’ex marito Simon Konecki!

La cantante Adele e l’ormai ex marito Simon Konecki hanno ottenuto la custodia congiunta del loro bambino, ma nessuna delle due parti, secondo le dichiarazioni fatte, pagherà l’assegno di mantenimento. Questa è stata la sentenza del giudice, che giusto settimana scorsa ha finalizzato il divorzio della coppia.

Dopo mesi mesi di incontri, i due hanno trovato finalmente un’intesa su tutti gli aspetti. Non solo si sono accordati sulla custodia legale e fisica di Angelo, il figlio nato nel 2012, ma pare che abbiano definito anche l’aspetto economico. In gioco c’era un patrimonio enorme (i tabloid parlavano di circa 170 milioni di dollari), tanto che Adele e Simon avevano chiesto che i dettagli sull’argomento restassero segreti. Per Adele si tratta quindi di un passaggio molto importante, che sancisce la fine di una separazione durata ben due anni.

Adele: le notizie sul nuovo album| LEGGI!

Adele rifiuta 52 milioni di dollari

Foto: Instagram

I post di Adele che mandano in tilt i fan| SCOPRI ANCHE!

Durante la separazione Adele aveva ammesso di aver trascorso molto più tempo con suo figlio e di essersi dedicata al miglioramento e alla cura del proprio corpo. Tutti i fan, infatti, erano rimasti colpiti dall’incredibile perdita di peso della cantante, che aveva raccontato in un episodio dello show Saturday Night Live, di aver seguito la dieta SirtFood e di aver cominciato un training intenso. “Adele è libera e si sente una persona nuova” aveva poi dichiarato una fonte al quotidiano People, “è felice, sana e desiderosa di continuare a migliorarsi”.

Adele: single o fidanzata?|LEGGI!

Adele oggi: la pop star non pagherà l’assegno di mantenimento

Ora per la nostra amata Adele, 32 anni, si apre un capitolo nuovo, ma la priorità, da quanto ha dichiarato, rimarrà il figlio Angelo. Secondo, infatti, alcuni media inglesi, la cantante avrebbe comprato una casa a Los Angeles vicina a quella di Simon Konecki, così da consentire al bambino di stare sia con la mamma che con il papà. E mentre i tabloid inglesi parlano di una presunta love story con il rapper Skepta, lei smentisce: “Sono single e gattara”.

Adele rifiuta 52 milioni di dollari

Instagram