x

x

Demi Lovato: il tragico racconto dei suoi problemi con la droga

“Le droghe mi hanno quasi uccisa ma mi hanno anche salvato la vita” Demi Lovato, pop star ventottenne, ha parlato della sua complicata relazione con l’abuso di sostanze durante un’imminente apparizione sul podcast di Diane Guerrero. Aprendosi senza mostrare vergogna ad un racconto crudo. L’ex star di Disney Channel ha anche spiegato a Diana perché […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: PrPhotos

“Le droghe mi hanno quasi uccisa ma mi hanno anche salvato la vita”

Demi Lovato, pop star ventottenne, ha parlato della sua complicata relazione con l’abuso di sostanze durante un’imminente apparizione sul podcast di Diane Guerrero. Aprendosi senza mostrare vergogna ad un racconto crudo.

L’ex star di Disney Channel ha anche spiegato a Diana perché è così aperta riguardo alle sue lotte passate, dicendo: “Altrimenti, da utente, guarderei le persone nei media e mi confronterei, vedrei vite perfette al contrario della mia”. Ha poi sottolineato più volte a quanto la vita delle star che vediamo sui social ci sembri perfetta ma la nostra idea non coincide con la realtà. Per questo motivo, Demi ha detto che è entusiasta di abbattere la “facciata di Hollywood“. Il raccondo della sua dipendenza ha in un primo momento scosso i fan. Successivamente l’attrice ha raccontato di come con sacrifici sia riuscita ad uscirne, diventando un modello da seguire per molti giovani.

Demi Lovato rivelazione shock:Ho avuto 3 ictus e un infarto;|LEGGI QUI|

Demi Lovato lascia Max

Foto: YouTube

Demi Lovato celebra il suo corpo e rifiuta la cultura della dieta|LEGGI QUI|

Demi ha avuto un campanello d’allarme quando è andata in overdose nel 2018, un’esperienza di pre-morte che ha lasciato la star con danni permanenti al cervello. Una tragedia sfiorata che però alla fine ha fatto capire all’attrice che era ora di combattere. Da allora ha sviluppato nuovi modi per affrontare il suo recupero, dicendo che ora ha “altri strumenti e altre risorse” per combattere le sue sensazioni.”Ho fatto il meglio che potevo a volte. So come affrontare le cose, adesso, quindi non devo ricorrere di nuovo a quei comportamenti”, ha continuato.

Demi Lovato torna single e rilascia nuova musica;Ho ancora me stessa|LEGGI QUI|

Demi Lovato problemi con la droga: “La droga mi ha metà ucciso e metà salvata”

Demi riverserà ancora più del suo cuore nella sua prossima docuserie Demi Lovato: Dancing With The Devil, che sarà presentata in anteprima il 23 marzo.

Demi Lovato overdose 2018

Foto: YouTube