x

x

Elisa Isoardi alla vigilia dell’Isola dei Famosi: “Voglio cambiare”

Gli alti e bassi della conduttrice e la voglia di voltare pagina Elisa Isoardi concede un’intervista a Chi prima della partecipazione al programma L’Isola dei famosi, e dichiara candidamente: “Ho avuto alti e bassi. In 18 anni di Rai e 38 di vita ho avuto alti e bassi ma ho affrontato tutto con il sorriso […]

di Staff | 11 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Gli alti e bassi della conduttrice e la voglia di voltare pagina

Elisa Isoardi concede un’intervista a Chi prima della partecipazione al programma L’Isola dei famosi, e dichiara candidamente: “Ho avuto alti e bassi. In 18 anni di Rai e 38 di vita ho avuto alti e bassi ma ho affrontato tutto con il sorriso e con la fierezza di aver superato certe cose senza troppa pesantezza”. La Isoardi si dice pronta a cambiare vita e aperta a nuove proposte lavorative.

“Adesso volo da sola e Mediaset è arrivata al momento giusto, ho voglia di fare e di cambiare”, continua. Si parla anche di un nuovo programma di sua conduzione dopo la partecipazione all’Isola, molto probabilmente nella prossima stagione televisiva. Per quanto riguarda la vita sentimentale, molti hanno speculato sulla sua relazione con il suo maestro di ballo a Ballando Con le Stelle, Raimondo Todaro ma la Isoardi smentisce: “Era tutto circoscritto al minuto e mezzo di esibizione”.

Isola dei Famosi 2021, è già polemica: tra i naufraghi la negazionista Daniela Martani| LEGGI

Elisa Isoardi e Salvini

Instagram

Iva Zanicchi verso l’Isola dei Famosi: “Io e Elettra twerkeremo insieme”| SCOPRI

Elisa Isoardi, dopo la discussa relazione con il rappresentante della lega Matteo Salvini ora si dice single, ma tutto è possibile e la bella presentatrice potrebbe anche trovare l’amore in Honduras. Elisa vuole cambiare vita e anche realtà lavorativa, da Rai a Mediaset.

L’esperienza all’Isola per Carolina Stramare naufraga ancora prima di iniziare | LEGGI QUI

Elisa Isoardi Isola dei Famosi: “Voglio cambiare, addio Rai”

Sulla sua storia con Matteo Salvini la Isoardi, ospite a Verissimo aveva dichiarato: “Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Elisa Isoardi e Salvini

foto: Instagram