x

x

Belen Rodriguez: il suo vestito trasparente strega i telespettatori

La showgirl argentina ospite di Maria De Filippi per concludere in bellezza la stagione La prima storia dell’ultima puntata di C’è Posta per Te è quella di Luciana Littizzetto. L’attrice comica, molto amica di Maria De Filippi, è scatenatissima e in maniera comica inizia a raccontare al pubblico in studio e a casa le proprie […]

di Roberta Mazzacane | 14 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

La showgirl argentina ospite di Maria De Filippi per concludere in bellezza la stagione

La prima storia dell’ultima puntata di C’è Posta per Te è quella di Luciana Littizzetto. L’attrice comica, molto amica di Maria De Filippi, è scatenatissima e in maniera comica inizia a raccontare al pubblico in studio e a casa le proprie difficoltà a trovare un compagno decente, possibilmente più giovane… Motivo per cui ha deciso di usare Tinder, app per incontri cui si è iscritta con il nome falso di PilliPatata. Con altrettanta ironia, la De Filippi risponde all’amica: “Ti mostro alcune immagini di donne con partner più giovani che possono darti consigli”.

Così si scopre che ci sono tre destinarie della busta inviata dalla Littizzetto. La prima a entrare in studio è Belen Rodriguez, in dolce attesa, con indosso un vestito rosa cipria trasparente, indossato senza reggiseno, particolare che attira subito l’attenzione dei presenti e di Lucianina, seduta dall’altro lato della busta. Appena Belen, che è incinta del celebre parrucchiere Antonino Spinalbese, 10 anni più piccolo di lei, dà a Luciana il permesso di parlare, la Littizzetto esordisce: “Il vestito è in pelle di salsiccia, si vede tutto”.

Belen Rodriguez: la prima ecografia sui social e i fan notano che… |SCOPRI

Belen Rodriguez

Foto: Instagram

Fabrizio Corona: tutti gli aggiornamenti (e le parole di Belen) |LEGGI

Fra le battute di Lucianina e l’ammirazione del pubblico presente, sono andate avanti alcune gag sulla trasparenza del vestito: “Prima di tutto volevo farti i miei complimenti per questo vestito fatto di pelle di salsiccia! Io non ho quel vestito lì e nemmeno quei capezzoli sparati così!”. E la showgirl ha replicato: “Sai cos’ho pensato? Ero talmente casta che ho pensato ‘lasciamoli fuori!’ Ci ho provato con i copri capezzoli, col reggiseno, con la fascia che si vedeva dietro… Ci ho riflettuto e ho deciso di farli vedere!”. Poco dopo è il turno di chiamare in studio Veronica Peparini e il fidanzato Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici. Tra loro due la differenza di età è di ben 25 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da manuel_real_off (@manuel_real_off)

Enzo Miccio interviene contro il silenzio del governo |APPROFONDISCI

Belen Rodriguez seno: trasparenze pericolose a C’è Posta per Te

Le terza donna a ricevere la busta da parte della Littizzetto è Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne, notoriamente attratta da uomini più giovani di lei. Nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi Gemma ha avuto anche una breve relazione con un ragazzo di 25 anni, di cui sono state fatte vedere alcune foto durante la messa in onda di C’è Posta per Te. Così Luciana Littizzetto si fa suggerire dalle tre “esperte” come conquistare un ragazzo più giovane fino ad arrivare alla prova del ballo sensuale. Gemma fa un breve balletto in piedi, Belen Rodriguez sulle note di “Mamacita” non si alza neppure dalla poltroncina, ma inizia a roteare le spalle e i fianchi, con un forte movimento di seno ed un’espressione sensuale che ipnotizza tutti gli sguardi. Veronica fa un breve stacchetto sensuale e alla fine Andreas si avvicina a Luciana per farla ballare, ma il balletto di seno di Belen resterà nella storia della tv.

Roberta Mazzacane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)