x

x

Caroline Polachek: tutto quello che ancora non sapete di lei

Caroline Polachek sta conquistando il panorama musicale con la sua personalità Caroline Polachek è una cantante e musicista statunitense ricordata per essere stata membro dei Chairlift dal 2005 al 2017. Nel 2014, anno della pubblicazione del suo Arcadia, l’artista diede inizio alla carriera solista. Dopo 12 anni nella band indie di Brooklyn Polachek è riuscita […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Marzo 2021
foto:instagram

Caroline Polachek sta conquistando il panorama musicale con la sua personalità

Caroline Polachek è una cantante e musicista statunitense ricordata per essere stata membro dei Chairlift dal 2005 al 2017. Nel 2014, anno della pubblicazione del suo Arcadia, l’artista diede inizio alla carriera solista. Dopo 12 anni nella band indie di Brooklyn Polachek è riuscita a produrre uno dei migliori album pop sperimentali dell’anno.

La cantante si è sempre espressa sul tema del cambiamento. Caroline, infatti, scrive del pericolo di cercare di cambiare per qualcuno dal suo primo successo con il gruppo indie-pop Chairlift e continua a farlo anche oggi. “Anche quando abbiamo pubblicato il nostro secondo album, che era molto più grintoso del primo, la gente si è tirata indietro e ha detto: ‘Vogliamo più lividi’” aveva dichiarato allora. Non che la cosa l’abbia fermata.

É morto Yohan: la star del K-Pop coreano aveva solo 28 anni |LEGGI

foto:instagram

Selena Gomez vuole lasciare per sempre la musica? |LEGGI

La donna è molto amata sui social statunitensi, e ultimamente comincia ad essere conosciuta e apprezzata anche da noi. Su Instagram ha un seguito di 165 mila followers, e ha conquistato tutti con uno stile eccentrico e una forte personalità. Pang, il suo ultimo album, è libero da tutte le sovrastrutture ed è tra i migliori album pop sperimentali dell’anno, riuscendo a fondere trame acustiche e sintetiche in un ascolto surrealista ma che colpisce.

Doja Cat: chi è? Ecco cosa sappiamo della sensuale rapper americana |LEGGI

Caroline Polachek cantante: tutto quello che ancora non sai della cantante pop americana

L’artista, eclettica e stravagante, dopo aver lasciato la band, si è cimentata anche nella moda componendo delle musiche per i marchi d’abbigliamento. La sua collaborazione più recente è quella con Vivienne Westwood. La cantante in una intervista ha dichiarato: “Voglio mantenere sempre aperte diverse opzioni per diversi futuri”, ed è questa la chiave per conquistare anche il mercato italiano.

foto:instagram