x

x

Saviano ricoverato in ospedale: “Forse tutta la m***a che mi hanno lanciato…”

Niente di grave, ma Roberto Saviano dovrà essere ricoverato in ospedale. E il pensiero va ironicamente agli haters Roberto Saviano è stato ricoverato in ospedale per un piccolo intervento. A dare l’annuncio è lo stesso scrittore, che ha pubblicato su Facebook la foto di un lettino. Niente di troppo preoccupante, rassicura Saviano, ma un problema fastidioso […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2021
Foto: Ufficio Stampa

Niente di grave, ma Roberto Saviano dovrà essere ricoverato in ospedale. E il pensiero va ironicamente agli haters

Roberto Saviano è stato ricoverato in ospedale per un piccolo intervento. A dare l’annuncio è lo stesso scrittore, che ha pubblicato su Facebook la foto di un lettino. Niente di troppo preoccupante, rassicura Saviano, ma un problema fastidioso e doloroso. Sotto al post sono tantissimi i commenti e gli auguri per una pronta guarigione, ma naturalmente non mancano le polemiche per la scelta delle parole usate nel post.

Ecco cosa ha scritto Roberto Saviano: “Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime. Forse tutta la m*rda ricevuta dai m*rdi*, in questi anni doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni”. Una frecciata niente male, con tanto di nota a piè di pagina, o meglio, nota nei commenti al post, scritta dallo stesso Saviano: “*M*rdi, definizione con cui si identificano (indipendentemente dal genere) l’uommene ’e m*rda“.

Alessandro Borghese: “Ho il covid, sono tutto acciaccato” | LEGGI

Roberto Saviano ricoverato

Foto: Instagram

Francesco Guccini: le canzoni del maestro raccontate in un film | LEGGI

Lo scrittore ha poi aggiunto: “Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”. Tra gli auguri di pronta guarigione, anche di altri personaggi dello spettacolo e del giornalismo, anche qualche commento indispettito: “Perché dai la colpa agli altri dei tuoi problemi! È assurdo”, oppure “Stranissimo che il grande Saviano uomo di cultura pensa che le coliche renali provengano dalle cattiverie che riceve quotidianamente.”

Scoppia la polemica a Mediaset: dichiarazioni shock | LEGGI

Roberto Saviano ricoverato, ma il suo umorismo è più acuto che mai

Si trattava chiaramente di un commento ironico e tagliente, nello stile di Saviano, ma molti non sembrano aver apprezzato. Soltanto due giorni fa, lo scrittore è stato ospite di Che tempo che fa, la trasmissione di Rai3 condotta da Fabio Fazio. Durante il suo intervento ha fatto delle riflessioni sulle nuove generazioni: le più fragili, le più abbandonate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Saviano (@robertosaviano_official)