x

x

Armie Hammer ancora sotto accusa: la lettera di fuoco affidata all’avvocato

Dopo il cannibalisimo, accusato di stupro Il flusso di accuse nei confronti di Armie Hammer è sempre più impetuoso e impietoso, ma l’attore di The Lone Ranger, Call me by your name e The Social Network non ha temporeggiato, affidando al suo avvocato un comunicato di fuoco nei confronti della sua accusatrice principale. In passato […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2021
Foto: Ampas

Dopo il cannibalisimo, accusato di stupro

Il flusso di accuse nei confronti di Armie Hammer è sempre più impetuoso e impietoso, ma l’attore di The Lone Ranger, Call me by your name e The Social Network non ha temporeggiato, affidando al suo avvocato un comunicato di fuoco nei confronti della sua accusatrice principale. In passato è stato accusato di cannibalismo, ma adesso spuntano nuove dichiarazioni shock che potrebbero causargli ancora più guai: una donna di nome Effie lo ha accusato di stupro.

“Pensavo di morire” dichiara la vittima, accusando l’attore di abusi sessuali mentali ed emotivi durante tutta la loro relazione. “Più andava avanti e più diventava violento”, aggiunge Effie, affermando di essersi ritrovata la propria faccia sbattuta al muro più volte. La loro relazione è iniziata con una richiesta d’amicizia su Facebook nel lontano 2016 e si è protratta per 4 anni.

Scandalo sessuale per Armie Hammer|LEGGI

armie hammer cannibalismo ex fidanzata

Foto: Ampas

In arrivo Armie Hammer su Netflix|LEGGI

Armie si è difeso tramite il suo legale Andrew Brettler: “Non più tardi del 18 luglio 2020, Effie ha inviato dei messaggi al signor Hammer dicendogli cosa voleva che le facesse. Il signor Hammer ha risposto chiarendo che non voleva mantenere quel tipo di relazione con lei”. E aggiunge: “Dal primo giorno il signor Hammer ha sostenuto che tutte le sue interazioni con Effie sono state completamente consensuali, discusse e concordate in anticipo e reciprocamente partecipative”.

Armie Hammer, le accuse si accumulano: da cannibalismo a stupro

Parla l’ex fidanzata di Armie Hammer|LEGGI

Attualmente Hammer è indagato dalla polizia di Los Angeles come dichiara diversi media americani ed in particolare un portavoce del distretto di polizia: “Possiamo confermare che Armie Hammer è l’unico sospettato in un’indagine per violenza sessuale, iniziata il 3 febbraio di quest’anno”. Ennesimo scandalo dopo quello di cannibalismo che ha portato conseguenze gravi in ambito professionale: Armie Hammer avrebbe dovuto girare un film con Jennifer Lopez nella Repubblica Dominicana ma è stato costretto a rfiutare per non lasciare soli i suoi figli.

armie hammer ex fidanzata

Foto: instagram @armiehammer