x

x

La furia del Principe William: “Kate non si tocca!”

William è intervenuto per difendere sua moglie a spada tratta dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan L’intervista di Harry e Meghan da Oprah Winfrey continua a smuovere le acque nella Royal Family. Tra le varie dichiarazioni, è la vicenda tra Kate e Meghan quella che soleva più polemiche, e il Principe William è intervenuto […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2021
Foto: Prphotos

William è intervenuto per difendere sua moglie a spada tratta dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan

L’intervista di Harry e Meghan da Oprah Winfrey continua a smuovere le acque nella Royal Family. Tra le varie dichiarazioni, è la vicenda tra Kate e Meghan quella che soleva più polemiche, e il Principe William è intervenuto per difendere sua moglie Kate. Infatti, William si è dimostrato molto protettivo verso la moglie dopo le dichiarazioni rilasciate dai duchi di Sussex. Penny Juror, che ha scritto un libro sull’erede al trono, sostiene che il Principe diventa furioso quando qualcuno tocca la moglie.

Durante l’intervista più chiacchierata dell’anno Meghan ha detto di non aver mai fatto piangere Kate, e che semmai è accaduto il contrario. La duchessa di Cambridge si è dichiarata “mortificata” da questa dichiarazione, e con lei William. “Per lui è peggiore un attacco rivolto a Kate che a se stesso” ha detto la Juror. Il Principe ha avuto anche da ridire contro l’accusa di Meghan di razzismo, spiegando all stampa che i reali non sono assolutamente così. Nonostante Meghan ed Harry avessero detto che a corte erano preoccupati per quanto sarebbe stata scura la pelle di Archie, William ha smentito fermamente.

“Il comportamento di Kate mi ha ferito molto”: Meghan Markle colpisce ancora | LEGGI

Kate Middleton e Meghan Markle

Foto: PrPhotos

Meghan Markle, la sorella la tocca piano: “Harry e Meghan divorzieranno” | SCOPRI

Nel ricordare la lite tra lei e Kate, Meghan aveva spiegato a Oprah che voleva semplicemente fare chiarezza, dato che circolavano molte versioni della storia. “Era una settimana difficile, era quella prima del Royal Wedding”, racconta Meghan, “ma Kate ha subito chiesto scusa“. Meghan non ha svelato ulteriori dettagli pensando che la vicenda fosse acqua passata. Eppure la Duchessa di Cambridge non l’ha presa bene, anche perché non voleva che i giornali venissero a conoscenza delle loro liti.

Harry e Meghan, la risposta del principe William | LEGGI

Principe William e Kate: il marito difende sua moglie dalle accuse

William è dunque intervenuto per difendere a spada tratta sua moglie. Inoltre ha risposto alle dichiarazioni del fratello, sostenendo di aver sempre trattato bene la coppia e di aver fatto del proprio meglio per farli sentire a casa. Eppure Harry ha raccontato durante l’intervista ad Oprah di essersi sentito in trappola, senza supporto e senza essere capito: da qui la decisione di scappare insieme a Meghan. I due fratelli si erano parlati varie volte ma senza giungere a un risultato concreto, anche se Harry si è mostrato speranzoso: “Il tempo cura ogni cosa” ha dichiarato alla stampa. Dal canto suo, Buckingham Palace invece ha rilasciato un comunicato stampa dichiarando che non si sarebbe fatto coinvolgere nella disputa.

Harry e Meghan intervista rivelazioni

Foto: PrPhotos