x

x

Oscar 2021: Dua Lipa si esibirà per Elton John

Elton John ha deciso che il tradizionale pre-party non mancherà Il Coronavirus non ha fermato i Golden Globes, che si sono tenuti a distanza. E non fermerà nemmeno gli Oscar, che avranno luogo il 25 aprile, in ritardo sulla tabella di marcia. E insieme agli Oscar non si fermerà neanche il pre-party organizzato da Elton […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Marzo 2021
foto: En Route Solutions Ltd

Elton John ha deciso che il tradizionale pre-party non mancherà

Il Coronavirus non ha fermato i Golden Globes, che si sono tenuti a distanza. E non fermerà nemmeno gli Oscar, che avranno luogo il 25 aprile, in ritardo sulla tabella di marcia. E insieme agli Oscar non si fermerà neanche il pre-party organizzato da Elton John. Il rocker ospita l’Elton Johhn AID Foundation Academy Awards da ben 29 anni, ma l’edizione 2021 si terrà in streaming a causa della pandemia.

Elton ha dichiarato: “Quest’anno porteremo il nostro Oscar Party nelle case delle persone per la prima volta in forma virtuale. Per un’indimenticabile serata in compagnia mia, di David, del nostro caro amico Neil Patrick Harris e dell’incredibile Dua Lipa”.

Oscar 2021: un canale dedicato a una notte magica |LEGGI

grammy awards 2021 vincitori

Foto: Instagram @recordingacademy

Il Covid non ferma gli Oscar: la cerimonia si terrà in diverse location |LEGGI

Dua Lipa e Neil Patrick Harris saranno i protagonisti assoluti dell’evento. Harris presenterà lo show della durata di un’ora, accompagnato da Elton e dal marito David Furnish, mentre Dua Lipa intratterrà gli ospiti con un’energica performance. Il resto degli ospiti verrà annunciato nelle prossime settimane.

Oscar 2021, Laura Pausini Questa nuova nomination è più travolgente che mai |LEGGI

Dua Lipa novità: La cantante canterà per Elton John nel suo show

“Negli ultimi 28 anni, il nostro famoso partito #EJAFOscars ha raccolto fondi fondamentali per combattere l’HIV / AIDS . Ora più che mai, dobbiamo garantire che una pandemia non prevalga su un’altra e non possiamo dimenticare i 38 milioni di persone che vivono con l’HIV a livello globale che hanno bisogno della nostra cura, amore e sostegno. Ci vediamo lì! Exx 🚀” questo è la didascalia del posto di Elton sui social. Dua Lipa ha poi voluto ringraziare tutti per questa enorme opportunità e ha detto che non vede l’ora di salire sul palco e di cantare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn)