x

x

Emma Stone: l’attrice è diventata mamma?

La star di La La Land è incinta e corre voce che abbia partorito questo mese L’attrice Emma Stone e il comico Dave McCary aspettano il loro primo bebè, e gira voce che potrebbero essere già diventati genitori. Non ci sono ancora stati annunci ufficiali sui social, dal momento che la Stone non ha nessun account […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Marzo 2021
Foto: AMPAS

La star di La La Land è incinta e corre voce che abbia partorito questo mese

L’attrice Emma Stone e il comico Dave McCary aspettano il loro primo bebè, e gira voce che potrebbero essere già diventati genitori. Non ci sono ancora stati annunci ufficiali sui social, dal momento che la Stone non ha nessun account Instagram né Twitter. Tuttavia, secondo alcune voci, sembrerebbe che l’attrice sia finalmente diventata mamma.

La trentaduenne Emma Stone avrebbe quindi dato alla luce il suo primogenito il 13 marzo, o almeno questo è quello che una fonte vicina alla coppia ha rivelato al giornale americano TMZ. In ogni caso non si sa se il bebè sia un maschio o una femmina. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando lei conduceva Saturday Night Live e lui dirigeva uno sketch per l’episodio.

I giri hollywoodiani di Dayane Mello: da Leonardo DiCaprio a Naomi Campbell |LEGGI

emma stone ha partorito

Foto: AMPAS

Il Principe Alberto di Monaco bacchetta i “colleghi” Harry e Meghan | LEGGI

Hanno tenuto la loro relazione nascosta per un bel po’ di tempo, finché non hanno confermato ai fan la loro storia arrivando agli Screen Actors GuildAwards del 2019 insieme. Alla fine, Dave ha chiesto la mano della bella Emma a dicembre 2019: la coppia ha poi annunciato le imminenti nozze sui social media con un post. Nella foto, Emma mostrava con orgoglio il grosso brillante sulla sua mano sinistra, e Dave commentava la foto con due emoji a forma di cuore.

Ginny & Georgia: la serie Netflix che diventa la versione noir di Una mamma per amica | LEGGI

Emma Stone figlia, l’attrice ha partorito? Una fonte dice di sì, ma si attende la conferma ufficiale

L’attrice premio Oscar per La La Land apparirà presto sul grande schermo con il film Crudelia, in cui interpreterà appunto la più affascinante delle cattive Disney: Crudelia de Mon. Il film sarà inserito nel catalogo Disney+. Insieme alla Stone nel cast anche Emma Thompson e Dev Patel.

Emma Stone ha partorito

Foto: Instagram