x

x

Asia Argento e Morgan: presto una canzone insieme?

Asia Argento e Morgan starebbero pensando di incidere una canzone insieme Morgan e Asia Argento hanno finalmente fatto pace? I due, che in passato hanno dovuto superare i rancori causati dalla fine della loro storia d’amore, oggi sono tornati amici. Il rapporto dei genitori della figlia Anna Lou è sereno e contraddistinto da una bella armonia, […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Marzo 2021
foto: video

Asia Argento e Morgan starebbero pensando di incidere una canzone insieme

Morgan e Asia Argento hanno finalmente fatto pace? I due, che in passato hanno dovuto superare i rancori causati dalla fine della loro storia d’amore, oggi sono tornati amici. Il rapporto dei genitori della figlia Anna Lou è sereno e contraddistinto da una bella armonia, che adesso pare faccia da sfondo anche a una collaborazione professionale.

A confermare questo riavvicinamento è il giornalista Santo Pirotta a Ogni Mattina. La ex coppia ha finalmente ri-iniziato a frequentarsi, lasciando da parte di dissapori. La loro storia d’amore non era finita nel migliore dei modi. Ora però si pensa al futuro e non più al passato. La musica li ha riuniti.

Asia Argento ha compiuto 45 anni: gli auguri di Morgan e Corona |LEGGI

l'audiolibro di morgan

Foto: Paolo Gepri

Morgan, l’ultima accusa: Asia Argento mi picchiava

“Asia e Morgan si sono riavvicinati dopo tanti anni” ha detto Pirrotta, “sono tornati a essere amici. La musica li ha riuniti”.  Un duo che sorprende, dall’animo rock. Questa frequentazione non porterà ad un ritorno di fiamma come forsi alcuni potrebbero pensare (e sperare?) ma a una collaborazione artistica, una canzone.

Morgan: dopo 13 anni torna con un progetto unico |LEGGI

Morgan Asia Argento: una canzone per fare la pace

“Stanno pensando di incidere una canzone insieme”, un ritorno da tutti inaspettato ma che sicuramente porterà scompiglio e tanto di cuoi parlare. Un ritorno anche per il bene della figlia che finalmente vede la pace tra i genitori.

l'audiolibro di morgan

Foto: Paolo Gepri